Vai al contenuto

Ciao :)

buccinnart
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi chiami Valentina e ho seguito a lungo il writers dream, soprattutto lurkando a dire il vero.

All'epoca scrivevo per lo più fanfiction, oltre ad aver pubblicato qualche raccontino in antologie multiautore, ma poi è arrivata l'adultezza con le bollette da pagare e le cose noiose da fare per pagarle e ho un po' appeso la penna al chiodo.E niente, ora che sto in cassaintegrazione forzata potevo scegliere fra il trovarmi qualcosa da fare e spararmi, quindi ho deciso di propendere per la prima scelta e mi sono riavvicinata alle cose che mi piaceva fare.

Attualmente sto cercando di unire la passione per il disegno a quella per la scrittura e di puntare verso i libri per bambini e ragazzi. 

Un abbraccio a tutti/e!

• Love 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ti conosco... Vale!

Cavolo, mi dispiace per questo periodaccio, spero tu possa riprendere il prima possibile, proprio con il cuore.

Ci troviamo in giro per il forum, qua si chiacchiera bene! 

P.S. un abbraccione <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta! Mi sono persa un sacco di post :ehmehm: sorry! Ma una illustratrice non potevo non salutarla, anche se in ritardo!

Ho anche idea che dovrei conoscerti, ma ricordo sempre meglio i disegni dei nick! :rotol: spero che ci farai vedere qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :love::love::love::love:

Il 27/3/2021 at 13:03, Russotto ha scritto:

Buongiorno @buccinnart, benvenuta.

Non vedo l'ora di leggere e vedere qualcosa di tuo. Qui, se ti può interessare, c'è anche una sezione per le arti grafiche.

Ho sbirciato, appena avrò un portfolio online decente non mancherò di creare il mio topic ^_^

Il 3/4/2021 at 21:19, tibi ha scritto:

Ma io ti conosco... Vale!

Cavolo, mi dispiace per questo periodaccio, spero tu possa riprendere il prima possibile, proprio con il cuore.

Ci troviamo in giro per il forum, qua si chiacchiera bene! 

P.S. un abbraccione <3

ma ciao :love: ora che mi sono assestata ne sto approfittando per fare cose utili (tipo creare il portfolio di cui sopra), quindi alla fine forse questo periodo di fermo un aspetto positivo ce lo avrà... un abbraccio anche a te!

Il 7/4/2021 at 15:40, Niji ha scritto:

Ciao, benvenuta! Mi sono persa un sacco di post :ehmehm: sorry! Ma una illustratrice non potevo non salutarla, anche se in ritardo!

Ho anche idea che dovrei conoscerti, ma ricordo sempre meglio i disegni dei nick! :rotol: spero che ci farai vedere qualcosa!

ahahah yessa, 10 punti a grifondoro! Ti followo su facebook e di tanto in tanto interagisco sul gruppo facebook di illustrazione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy