bluastra 7 Marzo 3 Segnalazione Share Marzo 3 Ho appena compiuto 313 lune piene, la depressione latente uccide i rigagnoli di sole. Chi sono io? donna bianca occidentale (ho sbagliato mondo) vivo troppo forte, piango troppo piano (fingo di) iperefficiente mentale (sento ma) sinestesica (dipingo se) meteoropatica (grandine sparsa) scrittr sceneg produtt edit filmm artis oggi catatonica fluviale, domani scintillante entusiastica. Grazie per avermi accolto qui, fra le anime che decifrano emozioni da simboli universali. 3 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 460 Marzo 3 Segnalazione Share Marzo 3 Ciao @bluastra e benvenuta, presentazione curiosa e originale. Se ho capito bene sei scrittrice, sceneggiatrice, produttrice editor e... artista della macchina da presa? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bluastra 7 Marzo 3 Author Segnalazione Share Marzo 3 Artista della vita. Guardo il sole e sogno film. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 590 Marzo 3 Segnalazione Share Marzo 3 Bella presentazione, benvenuta! Se avrai voglia di farci leggere qualcosa nella sezione Narrativa (o anche Poesia) passerò a leggerti volentieri Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 118 Marzo 3 Segnalazione Share Marzo 3 Benvenuta! Che presentazione originale Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattia Alari 179 Marzo 4 Segnalazione Share Marzo 4 Benvenuta anche da un pittore sinestetico (suono/vista) che scrive troppo. Presentazione curiosa. Spero di leggerti presto. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 881 Marzo 4 Amministratorə Segnalazione Share Marzo 4 Ciao bluastra, che bel nickname e che bella presentazione! Molto suggestiva Felice di averti tra noi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 48 Marzo 6 Segnalazione Share Marzo 6 Ciao. Mi è piaciuta molto, la tua presentazione. Benvenuta. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!