Vai al contenuto

Quanti giorni volete per votare?

Numero dei giorni:  

4 voti

1. 1. Numero dei giorni:

• 3
      0
    • 4
      1
    • 5
      3

Questo sondaggio è chiuso.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 28/02/2021 alle 23:00

Recommended Posts

Ciao! Ho pensato di chiedere direttamente a chi interessa questa modifica i giorni che vi piacerebbe avere per la valutazione e la lettura degli altri testi. Considerate una media di 10 racconti da 10.000, e che comunque il limite massimo di caratteri che ho intenzione di assegnare è appunto 20k. Se dovessero partecipare uno sproposito di persone (<15) allora provvederei ad estendere i tempi ad una settimana. Il sondaggio si chude il 1 Marzo in modo da darmi tempo per modificare il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quantità di giorni, per il mio modo di vivere il contest, è non così rilevante.
Come già espresso in altre occasioni, a me non piace dover votare gli altri concorrenti in competizione con me. Preferirei una giuria superpartes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta i giorni a disposizione erano abbastanza, ma perchè i racconti erano pochi. Se aumentano a dieci,  almeno cinque giorni. Il sistema che ci avete proposto mi sembra valido. Potreste considerare, per chi non se la sente di votare i colleghi, una o due figure di riserva tra voi, che loro possano nominare al loro posto per dare una valutazione. Questa sarebbe una possibilità offerta solo a chi non se la sente di votare i colleghi, e sarebbero loro a decidere se avvalersene o meno.  Sarebbe un compromesso tra una giuria super partes e questa formula che  contiene elementi già ampiamente testati altrove e che sembrano funzionare. I "sostituti", indicati al momento della pubblicazione del racconto, già saprebbero che durante il contest devono leggere in vista del voto, e potrebbero cambiare di volta in volta tra i membri dello staff, o tra quelli di voi che si offrono volontari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è il topic dei suggerimenti, per favore non andate OT. Chiudo la discussione in modo da mantenere ordinato il sondaggio.

2 ore fa, Alorigo ha scritto:

La quantità di giorni, per il mio modo di vivere il contest, è non così rilevante.
Come già espresso in altre occasioni, a me non piace dover votare gli altri concorrenti in competizione con me. Preferirei una giuria superpartes.

Il cinqueggì è un contest gestito e organizzato da una sola persona. Una giuria è fuori discussione.

1 ora fa, Sunday Times ha scritto:

Questa volta i giorni a disposizione erano abbastanza, ma perchè i racconti erano pochi. Se aumentano a dieci,  almeno cinque giorni. Il sistema che ci avete proposto mi sembra valido. Potreste considerare, per chi non se la sente di votare i colleghi, una o due figure di riserva tra voi, che loro possano nominare al loro posto per dare una valutazione. Questa sarebbe una possibilità offerta solo a chi non se la sente di votare i colleghi, e sarebbero loro a decidere se avvalersene o meno.  Sarebbe un compromesso tra una giuria super partes e questa formula che  contiene elementi già ampiamente testati altrove e che sembrano funzionare. I "sostituti", indicati al momento della pubblicazione del racconto, già saprebbero che durante il contest devono leggere in vista del voto, e potrebbero cambiare di volta in volta tra i membri dello staff, o tra quelli di voi che si offrono volontari.

l contest deve avere delle regole uguali per tutti, non è il mercato del pesce dove ognuno fa quello che vuole. Il contest è dare-avere: dai un commento agli altri in cambio di un commento. Se non si vuole votare si può sempre postare un fuori concorso in narrativa. Giurie, robe strane eccetera sono fuori discussione per questo contest.
Non sarebbe fattibile né pensabile fare tutto questo ogni mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy