Vai al contenuto

Alla ricerca delle tradizioni perdute...

Ospite
 Share

Recommended Posts

Sembra un po' Indiana Jones, invece sono solo io, Patrizia o Sapori in Viaggio, come preferite. Scrivo per siti, blog, giornali, riviste e ho in cantiere alcuni progetti miei, oltre al mio blog dove racconto le mie avventure in giro per il mondo. Ora sono limitata alla mia amata zona delle Quattro Province, ma spero presto di poter tornare a viaggiare per raccontarvi le tradizioni culinarie, ma non solo, che si trovano in giro. Grazie per l'attenzione e spero di vedervi presto in Oltrepò Pavese!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Alexmusic ha scritto:

Ciao, @Sapori in Viaggio, anch'io spero di vederti presto, magari di persona; ma nel frattempo, se fossi così gentile da inviarmi in omaggio una bottiglia di Bonarda o di Barbera dell'Oltrepò, sono certo che arriverei all'incontro con una migliore disposizione d'animo :tounge:.
Benvenuta.

Posso dirti che lo produco io, insieme a mio nonno. Tiratura limitata solo per la famiglia, ma farò volentieri uno strappo alla regola!

9 minuti fa, *Celaena* ha scritto:

Benvenuta :)

Confesso di essere molto curiosa :ohh: In quali città sei stata?

Ho lavorato per un anno in Florida (Orlando), per 5 mesi in Sudafrica (Città del Capo)... Viaggiato in quasi tutta la parte orientale degli Stati Uniti, in Giamaica, ma con una passione folle per Messico, Perù e Scandinavia!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, basta! Io non ne posso più! Prima mi arriva gente che ha scritto cinque o sei libri tutti pubblicati e ne ha almeno il doppio in lavorazione.

Poi arrivano quelli che sono bravissimi a disegnare.

Poi quelli che mi fanno capire che, in realtà, con l'inglese non sono proprio quel genio che credevo di essere.

Ora ci manca una che è cittadina del mondo! E mi produce pure la Bonarda!

Basta! Ora apro un forum di fancazzisti, ignoranti e incapaci buoni a nulla. Forse lì mi sentirò a mio agio.

Benvenuta Patrizia, spero di leggere presto qualcosa di tuo e di passare dalle tue parti ma sappi che mi porto il calice appresso come quando si va per vigne a degustare vini e cibo. (quanto mi mancano certe camminate eno-gastronomiche :buhu:).

E complimenti per il tuo curriculum! Non sai quanto ti invidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy