Vai al contenuto

Polymetis Edizioni

Recommended Posts

Nome: Polymetis Edizioni

Sito: Home Page (associazionepolymetis.it)

Pagina Facebook: Polymetis Associazione Culturale

Instagram: 

Generi pubblicati: Narrativa, raccolte di poesie

Pubblicazione: Cartacea

Email: polymetis_ass_cult@virgilio.it

Distribuzione: sito web editore e librerie Umbre di fiducia

Modalità di invio manoscritti e tempistiche di attesa: le indicazioni sono contenute in questo link, a fine pagina: Home Page (associazionepolymetis.it)

Ho pubblicato la mia raccolta di poesie con questa neonata casa editrice perugina. Sono assolutamente free e seguono l'autore nei vari passaggi, dalla valutazione del manoscritto, alla pubblicazione. Sono un team giovane, in crescita.

Al momento i libri sono acquistabili sul sito dell'editore, e hanno alcune librerie di fiducia in Umbria.

Inviano 4 copie gratuite all'autore, dopo la pubblicazione.

Offrono anche servizio recensioni di libri (anche editi da differente CE) e recensiscono direttamente ogni loro uscita. Lascio il link per dare un'occhiata alle recensioni, ben fatte a mio avviso Polymetis Associazione Culturale (associazionepolymetis.it)

I tempi di attesa per la valutazione vanno da brevissimi, a qualche mese. Assicurano al massimo 3. Nel mio caso la silloge è stata valutata in poche settimane, mentre per una raccolta di racconti i tempi si sono rivelati più lunghi.

Modificato da Francesca Penelope
  • Grazie 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che che no si tratta di una casa editrice, ma di un'associazione culturale, quanto meno la sezione CE free mi sembra sbagliata, ma forse sarà stata già pianificata una rivoluzione di queste liste. Sai se sono "no profit"? Conosci chi gestisce la società? Sul sito non ho trovato nomi di riferimento? L'autore deve associarsi a sua volta? Come vi siete organizzati per la promozione? 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non ho dovuto affiliarmi all'associazione. Nessuna quota associativa, dunque. 

Chi gestisce la società sì, lo conosco, è con lui che ho avuto i contatti.

Per la promozione, prevalentemente sui social, sia dell'associazione che sui personali dei componenti. Ben accette le mie iniziative personali, chiaramente. 

• Grazie 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che pubblichino poesia senza contributo me li rende già molto amati! Spero che riescano ad avere una distribuzione più ampia, col tempo. Sarebbe ottimo poter trovare i loro libri anche sui vari e-commerce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy