Vai al contenuto

CE Aletheia organizzazione no profit

Ospite Amelia ashling

Messaggi raccomandati

8 ore fa, queenseptienna ha scritto:

Scusate, ma da persona esterna posso dire che tutto questo è una pessima pubblicità per la vostra Associazione?

Ci sono due persone della stessa attività che comunicano cose diametralmente opposte e, quello che vedo, è il signor Tagliaferri cercare disperatamente di mettere una pezza ai danni dell’altro, che si esprime in modo estremamente confusionario e controverso.
La mia opinione non richiesta è che il nuovo presidente dovrebbe completamente tagliare fuori dalle comunicazioni questa persona al più presto. Non che serva a molto, la reputazione di Aletheia è già in fondo al mare.
Buona fortuna in tal senso.

Quieta-Pinna, Faccioli (io)non sa certe innovazioni che @Tagliafferrri ha attuato.

5 su 5 su google e 4,9 su fb...stiamo andando proprio male. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aletheia Editore ha scritto:

Quieta-Pinna, Faccioli (io)non sa certe innovazioni che @Tagliafferrri ha attuato.

5 su 5 su google e 4,9 su fb...stiamo andando proprio male. <3

In effetti le recensioni su Facebook sono davvero convincenti. Tutti vostri autori?
Quelle su Google non saprei, visto che non le trovo.
(Ma non si chiamava Tagliaferri?)

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə
11 minuti fa, Aletheia Editore ha scritto:

Come vedi su wikipoesia

Ho 2 lavori che mi occupano le 24 ore.

https://www.wikipoesia.it/wiki/Federico_Faccioli

Qua le fonti che ci definiscono no eap ANCHE NELLE ENCICLOPEDIE CARTACE.

https://www.aletheiaeditore.it/manifesto.html

VI QHIEDO QUINDI  di non citarmi nel blog. Dal 2001 ho fatto un anno in eremo e piano piano mi sono staccato.

QUESTO È UN FORUM, NON È UN BLOG.

Punto primo. 

Punto secondo: ma cosa dovrebbe importarci cosa viene scritto da Wikipoesia, del numero di lavori che svolgi o di quello che viene scritto dalle enciclopedie cartacee? Perché io ho in mano gli allegati A e B che mandavate agli autori in cui c'è scritto:

Se lavorando INSIEME vendiamo 100 copie

Aletheia, dopo qualche mese dall’investimento fatto, è in pari. L’autore ha un guadagno del 25%! Le spese di spedizione del pacco sono, in questo caso, a carico dell’autore (che distribuisce a mano ai fan il suo libro autografato. Non chiedere a noi di farlo: il nostro compito è portarti in libreria, non fare la fila in posta. Se il fan che acquista la tua opera non vive nella tua città, investi tu stesso tempo e risorse per accontentarlo). 

Questo, a casa mia (e guarda il caso, SIAMO A CASA MIA!), significa "far pagare la distribuzione all'autore". Potrebbero venire anche il Papa e il Presidente della Repubblica in persona a dirmi che non è vero, non cambierebbe la realtà dei fatti: è distribuzione a spese dell'autore fino alle 250 copie – stando al vostro allegato B. 

Dunque, dato che sostieni di non essere più rappresentante di Aletheia, fai un favore alla CE e cambia il tuo nickname, usando il tuo nome e cognome o un qualsiasi altro pseudonimo a tua scelta che ti scolleghi dal rappresentare ufficialmente la casa editrice. È un consiglio, eh, fai quello che ti pare, ma parlando dall'account a nome della CE le tue dichiarazioni verranno lette dalla gente come dichiarazione DELLA casa editrice.

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Aletheia Editore ha scritto:

Ho cliccato con fiducia, ma nessuna recensione.

Se invece scrivo, più semplicemente, su Google "Aletheia editore recensioni", esce ben altro.

Invece su Facebook tutti quelli che hanno recensito sono vostri autori?

48 minuti fa, Ayame ha scritto:

QUESTO È UN FORUM, NON È UN BLOG.

Punto primo. 

Punto secondo: ma cosa dovrebbe importarci cosa viene scritto da Wikipoesia, del numero di lavori che svolgi o di quello che viene scritto dalle enciclopedie cartacee? Perché io ho in mano gli allegati A e B che mandavate agli autori in cui c'è scritto:

Questo, a casa mia (e guarda il caso, SIAMO A CASA MIA!), significa "far pagare la distribuzione all'autore". Potrebbero venire anche il Papa e il Presidente della Repubblica in persona a dirmi che non è vero, non cambierebbe la realtà dei fatti: è distribuzione a spese dell'autore fino alle 250 copie – stando al vostro allegato B. 

Dunque, dato che sostieni di non essere più rappresentante di Aletheia, fai un favore alla CE e cambia il tuo nickname, usando il tuo nome e cognome o un qualsiasi altro pseudonimo a tua scelta che ti scolleghi dal rappresentare ufficialmente la casa editrice. È un consiglio, eh, fai quello che ti pare, ma parlando dall'account a nome della CE le tue dichiarazioni verranno lette dalla gente come dichiarazione DELLA casa editrice.

Dunque, le enciclopedie "cartace" sarebbero solo una e se si clicca su quel link non si approda proprio a nulla;
se clicco sul link (credibilissimo) https://lemiglioricaseeditriciitaliane.blogspot.com/ non è che si parli benissimo di Aletheia;
che l'agenzia "La Plume" sia una delle migliori da dove si deduce e, soprattutto, sulla base di quali informazioni vi ha definito free?

lei ha due lavori?? Quali, si può sapere?

Lei è stato in un eremo e da cosa si sarebbe staccato, esattamente?
RIpeto, se si digita su Google "Aletheia editore recensioni", i risultati dicono ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/3/2023 at 09:59, Operatore Editoriale ha scritto:

Ho cliccato con fiducia, ma nessuna recensione.

Se invece scrivo, più semplicemente, su Google "Aletheia editore recensioni", esce ben altro.

Invece su Facebook tutti quelli che hanno recensito sono vostri autori?

Dunque, le enciclopedie "cartace" sarebbero solo una e se si clicca su quel link non si approda proprio a nulla;
se clicco sul link (credibilissimo) https://lemiglioricaseeditriciitaliane.blogspot.com/ non è che si parli benissimo di Aletheia;
che l'agenzia "La Plume" sia una delle migliori da dove si deduce e, soprattutto, sulla base di quali informazioni vi ha definito free?

lei ha due lavori?? Quali, si può sapere?

Lei è stato in un eremo e da cosa si sarebbe staccato, esattamente?
RIpeto, se si digita su Google "Aletheia editore recensioni", i risultati dicono ben altro.

Metteteci pure a pagamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Operatore Editoriale ha scritto:

Ma no, aspettiamo le risposte sue e quelle del signor Tagliaferri. Che dice, arriveranno?

Grazie.

Certo che arriveranno, che risponderò positivamente o negativamente, risponderò comunque.
In ogni caso io miro alla Gold altro che a pagamento xD

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Operatore Editoriale ha scritto:

Ma no, aspettiamo le risposte sue e quelle del signor Tagliaferri. Che dice, arriveranno?

Leggevo che vi definite ETS.
Lo sapete che per avere la qualifica di ETS si deve essere iscritti al RUNTS? E voi lo siete, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2023 at 12:28, Operatore Editoriale ha scritto:

Leggevo che vi definite ETS.
Lo sapete che per avere la qualifica di ETS si deve essere iscritti al RUNTS? E voi lo siete, vero?

Si ha fatto tutto @Emanuele Tagliaferri a breve com. stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Purtroppo questa volta è solo questione di tempi burocratici. Entro prossima settimana dovremmo avere concluso il passaggio e dovrei riuscire a fare il comunicato stampa.

In ogni caso vi assicuro che sarà mia premura avvisarvi di qualunque novità nei tempi più brevi possibili.

Grazie per la pazienza e la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Emanuele Tagliaferri ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Purtroppo questa volta è solo questione di tempi burocratici. Entro prossima settimana dovremmo avere concluso il passaggio e dovrei riuscire a fare il comunicato stampa.

In ogni caso vi assicuro che sarà mia premura avvisarvi di qualunque novità nei tempi più brevi possibili.

Grazie per la pazienza e la comprensione.

Lo immagino, chissà la burocrazia tipo Bulgaria degli anni '50 che dovrete affrontare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə
2 minuti fa, Operatore Editoriale ha scritto:

Lo immagino, chissà la burocrazia tipo Bulgaria degli anni '50 che dovrete affrontare

Questi commenti però sono superflui, evitiamoli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • Amministratorə

Sto bloccando da giorni diversi messaggi – questa discussione è moderata, nessun messaggio viene pubblicato automaticamente. 

Vorrei specificare che su questo forum le voci e le notizie non corredate da una fonte affidabile, non vengono pubblicate. E che non siamo qui per fungere da megafono di chicchessia.

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/5/2024 at 20:02, Ayame ha scritto:

Sto bloccando da giorni diversi messaggi – questa discussione è moderata, nessun messaggio viene pubblicato automaticamente. 

Vorrei specificare che su questo forum le voci e le notizie non corredate da una fonte affidabile, non vengono pubblicate. E che non siamo qui per fungere da megafono di chicchessia.

Come devo fare a portare nostra testimonianza?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Amministratorə

@Joe non approvo il tuo commento in quanto quel sito è sostanzialmente spazzatura. Non condividiamo fonti spazzatura. 

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Il 05/02/2021 at 21:36, Ospite Francesca Penelope ha scritto:

Ciao, guarda. Io tempo fa avevo mandato la mia silloge a un po di CE tra cui Aletheia. Non mi faceva impazzire la loro presentazione sul sito, tipo strillone "venite, venite! autori venite!", ma l'ho inviata lo stesso.

Ok.

Tempo un'ora, e dico un'ora, mi arriva una mail entusiasta: avevo passato la prima selezione, solo il 20% la passa!! Wow, che giubilo. E che velocità, leggere 60/70 poesie in un'ora... bhe, chapeau!!!

Già avevo capito che non vi era trippa per gatti. 

Bene, super incuriosita, rispondo.

Caspita, mandatemi immediatamente informazioni.

Dunque, mi è stato inviato un form da completare con domande come: usi i social? A quante persone puoi arrivare coi social? Sei disposto a questo e quello?

Bhe... vuoi che continuo e ti dico che cosa ne ho fatto di quella mail?

Continua a cercare. Aspettando mesi, con pazienza, poi ho trovato un CE free che mi ha pubblicato la silloge, senza pagare un euro!

Ciao Francesca Penelope, posso sapere per piacere il titolo del tuo libro dove c'è la silloge pubblicata con la CE free di cui parli? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti