Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 20 ore fa, GiovannaGiallo ha scritto: Credimi, ce ne stanno di URLANTI in giro Buongiorno, capito qui per caso dopo avere cercato informazioni su questa casa editrice. Ma potrei sapere quali sarebbero le case editrici urlanti in giro, per farmi un'idea? Sul sito di Aletheia non ho trovato un catalogo, un elenco autori, neppure schede dei libri, nemmeno troppe attività promozionali come per esempio presentazioni o altro, ma quasi solo notizie relative all'editore che addirittura sarebbe il nuovo Bukowski. 20 ore fa, GiovannaGiallo ha scritto: attualmente collaboro con Aletheia Ma che ruolo hai nella casa editrice? Sul sito non c'è nemmeno una sezione nominativa dedicata a "chi siamo". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 (modificato) Il 5/2/2021 at 21:36, Francesca Penelope ha scritto: Tempo un'ora, e dico un'ora, mi arriva una mail entusiasta: avevo passato la prima selezione, solo il 20% la passa!! Wow, che giubilo. E che velocità, leggere 60/70 poesie in un'ora... bhe, chapeau!!! Ciao Francesca, ma ti hanno anche mandato una scheda di lettura o di valutazione, oppure una sorta di prestampato? Scusate le ripetizioni, sono una frana :'( Modificato 6 Giugno 2022 da *Celaena* Rimozione dei doppioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 5 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Buongiorno a tutti ☺️, volevo esprimere il mio parere sull'Aletheia Editore, la casa editrice no-profit per eccellenza. Una CE non a pagamento, seria e professionale, la più votata sui social! L'Editore è una persona splendida e lavora assiduamente per realizzare il sogno di ogni scrittore. Ho pubblicato il mio libro grazie all'Aletheia Editore, senza versare denaro o acquistare opere. La mia esperienza è positiva e diffidate di chi non la consiglia. Fidatevi! Grazie per la testimonianza. Quale libro hai pubblicato, provo ad acquistarlo per vedere il prodotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Va benissimo portare la propria opinione entusiasta, ma vorrei far notare due cose: 1. "Diffidate da chi non la consiglia": ognuno riporta la sua opinione e la sua esperienza. Se scrivessero "diffidate da chi la consiglia" cosa pensereste? Quindi, gentilmente, evitiamo certe espressioni; 2. "La casa editrice più votata sui social": ragazzə, davvero, abbiamo capito. Continuare a ripeterlo è alquanto... Ridondante? Inutile? Anche perché "più votata sui social" rispetto a chi? A cosa? Da chi? Suvvia, parlate piuttosto della vostra esperienza più dettagliatamente, se vi va, dei vostri rapporti con lo staff, quel che vi pare, ma gli slogan lasciano davvero il tempo che trovano. Mentre il punto 1 è prescrittivo questo è solo un consiglio, poi fate quel che vi pare. 5 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Trovato! Di Ines Toso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 1 minuto fa, Scrittrice ha scritto: Più. Non c'è bisogno di mandare un messaggio per correggere un refuso, evitiamo inutili intasamenti alla discussione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Ho trovato il libro. La copertina è fantastica, però non c'è una quarta di copertina o una scheda che possa anticipane i contenuti e neppure una biografia dell'autrice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 4 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Hai ragione, ma io non l'ho trovata di nessun libro🤷🏻♀️. Neppure le case editrici a pagamento li inseriscono. Per me non è fondamentale. Ho capito. A dire il vero la maggior parte dei libri hanno sia la quarta sia una breve bio. Però se sei contenta tu va bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 1 minuto fa, Scrittrice ha scritto: Si, però non solo al mio manca, ecco questo volevo dire. Tu hai già pubblicato un libro? No, ma vorrei e prima di mandare il materiale e di intasare o disturbare l'editore volevo farmi una idea anche su cosa pubblica. Sul sito non vedo neppure eventuali collane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 2 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Hai ragione, ma io non l'ho trovata di nessun libro🤷🏻♀️. Non trovi in nessun libro quarte di copertina e schede con una trama e una bio? Ma se è così per letteralmente il 99% dei libri in commercio 15 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Neppure le case editrici a pagamento li inseriscono. Le case editrici a pagamento non sono un punto di riferimento, perché stiamo continuando a parlarne? 15 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Ma perché è così accanita con me? 😂Sono nuova, non so bene come funziona il blog. Grazie comunque. Non c'è nessun accanimento, ti ho solo spiegato come utilizzare il forum dato che sono l'amministratrice ed è il mio ruolo 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 4 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Tratta tutti i generi. Interessante. Però lo staff da chi è costituito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 1 minuto fa, Scrittrice ha scritto: 2 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Sono nuova e ancora inesperta. 🤦🏻♀️ Rispetto al mondo editoriale, intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 1 minuto fa, Scrittrice ha scritto: Ho detto la maggior parte, non tutti. Anche 😂. Ma anche qui, sul blog. Questo è un forum, non un blog Comunque non è un problema: sia in un caso che nell'altro in caso di affermazioni inesatte chi ha più esperienza può intervenire 3 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Ho detto la maggior parte, non tutti. Infatti io ho detto il 99% 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 3 minuti fa, Scrittrice ha scritto: 19 minuti fa, Elena Mozzi ha scritto: Interessante. Però lo staff da chi è costituito? 345 associati. Non ho capito: tutti gli associati fanno parte dello staff? E in che ruolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 3 minuti fa, Ayame ha scritto: Non ho capito: tutti gli associati fanno parte dello staff? E in che ruolo? Ma se curano tutti i generi magari hanno bisogno di tantissime persone per seguirle. Solo che tra tutti questi addetti esperti in editoria, come mai a nessuno viene in mente di creare un elenco autori, un elenco di generi e un bel po' di quarte di copertina raggiungibili direttamente dal sito? La cura messa giustamente nell'esaltare l'editore come il Bukowsy italiano dovrebbe riverberarsi anche sui libri. O sbaglio? Però mi sa che mi sono cacciata in un ginepraio... :'( 4 minuti fa, Ayame ha scritto: 345 associati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Adesso, Scrittrice ha scritto: Collaboratori. Dai un'occhiata al sito per ulteriori info. Cosa che è già stata fatta ma evidentemente non è chiara, se anche @Elena Mozzi non ha capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 7 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Collaboratori. Dai un'occhiata al sito per ulteriori info. In quale sezione? E comunque @Scrittrice 19 euro per un libro di poesie di 20 pagine mi pare un po' troppo. Voglio dire con meno soldi si comprano libri con più pagine e di scrittori famosissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 3 minuti fa, Elena Mozzi ha scritto: E comunque @Scrittrice 19 euro per un libro di poesie di 20 pagine mi pare un po' troppo. Voglio dire con meno soldi si comprano libri con più pagine e di scrittori famosissimi. 19€ per un libro di 20 pagine? :Sss: metteresti il link per favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 2 minuti fa, Ayame ha scritto: 19€ per un libro di 20 pagine? :Sss: metteresti il link per favore? Eccolo. https://www.libroco.it/dl/Toso-Ines/Aletheia-Editore/9788894981858/Silenzi-mai-detti/cw325723880776325.html 7 minuti fa, Elena Mozzi ha scritto: Eccolo. https://www.libroco.it/dl/Toso-Ines/Aletheia-Editore/9788894981858/Silenzi-mai-detti/cw325723880776325.html Va be che pesa due chili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Alari Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 (modificato) Chissà che il prezzo così alto sia dovuto ai "2KG" riferiti a un libro di 20 pagine (... davvero si può pubblicare un testo così breve...?). Avrà la copertina di pietra incisa a scalpello. Modificato 6 Giugno 2022 da Mattia Alari 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 25 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Se si legge attentamente, c'è scritto tutto. Sei qui per discutere oppure per rispondere "vai a leggere sul sito che c'è scritto tutto"? Perché nel secondo caso la discussione non serve a nulla. 27 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Forse ti sarà sfuggito questo dettaglio sul sito quando lo hai letto! Il prezzo dei libri è uguale per tutti. Nessuno è obbligato ad acquistarlo! E quindi? Si sarà pure liberi di commentare il costo? Modera i toni, gentilmente. Grazie. 26 minuti fa, Elena Mozzi ha scritto: Eccolo. https://www.libroco.it/dl/Toso-Ines/Aletheia-Editore/9788894981858/Silenzi-mai-detti/cw325723880776325.html Grazie. Sono effettivamente perplessa dai 2kg di peso. @Scrittrice pesa effettivamente così tanto o è un errore nella scheda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 5 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Forse ti sarà sfuggito questo dettaglio sul sito quando lo hai letto! Il prezzo dei libri è uguale per tutti. Nessuno è obbligato ad acquistarlo! No, m forse mi hai fraintesa, le parole scritte spesso non danno l'idea. Io volevo solo farmi un'idea della casa editrice e in effetti mi era sfuggito il prezzo, tra tutte quelle sezioni. Ma come mai pesa addirittura due chili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 3 minuti fa, Scrittrice ha scritto: 3 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Non credo di aver alzato i toni, anzi vedo un certo accanimento nei miei confronti e non capisco perché. Ho detto leggete sul sito perché lì ci sono informazioni in più. Tutto qui. Ti ho già detto due volte di moderare i toni, non è un messaggio da utente: sono una staffer e te lo sto dicendo in qualità di membro dello staff. Non so cosa farci se vedi accanimento nei tuoi confronti, nessuno ti ha attaccato o altro, sei stata ripresa per aver utilizzato in maniera sbagliata le funzioni del forum e ti sono stati fatti notare degli errori. Fine del discorso. Alla prossima contestazione ti faccio un richiamo ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 6 Giugno 2022 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 5 minuti fa, Scrittrice ha scritto: Invece il commento di @Mattia Alari ? Non ha sbagliato i modi? No. È ironia, non è un attacco. Comunque leggiti il regolamento, perché mi sa che l'hai proprio saltato a piè pari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Elena Mozzi Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Comunque dai rientriamo nel discorso, sono sicuro che @Scrittrice sia in buona fede e che non abbia alcuna intenzione di creare malumori o polemiche. Ma all'inizio si era parlato di case editrici urlanti. Quali sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati