Vai al contenuto

Toc toc, mi presento

Ospite Liesel Wordbound

Messaggi raccomandati

Ospite Liesel Wordbound

Salve a tutti,

sono una ragazza di 26 anni, vorace lettrice (un tempo, quantomeno, ultimamente la cosa va molto a periodi), soprattutto di fantasy e romanzi storici (ma sono pochi i generi che non abbia mai almeno "assaggiato" e mai posso dire di essermi avvicinata a un nuovo genere e aver terminato la lettura dicendomi che c'era un motivo per cui non  avevo letto nulla del genere fino a quel momento) e scribacchina a tempo perso fin dalle scuole medie, da qualche mese ho finalmente avviato un progetto di scrittura con cui sento che potrei fare qualcosa di serio, anche se mi sta dando un sacco di grattacapi, ma sento più che mai che i personaggi mi chiedono di raccontare e vogliono che la loro storia possa essere conosciuta anche da altri. Questo forum mi sembra veramente interessante, spero di riuscire a partecipare attivamente e averne scambi proficui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Liesel Wordbound
5 ore fa, Arcadia ha scritto:

Benvenutə @Liesel Wordbound,
il tuo nome mi ricorda un personaggio a cui sono molto legatə.

Spero di leggerti presto.

Se ti riferisci a Liesel Meminger, la "ladra di libri" (se mi riveli altri personaggi con questo nome, mi stupisci, non ne ero al corrente) effettivamente il riferimento del nick è proprio lei.

@Russotto Grazie, già per quello attuale di incoraggiamento ne serve parecchio, voglio bene ai personaggi ma mi stanno imbastendo tnato di quel caso che la metà basta...

Modificato da Liesel Wordbound
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə
22 ore fa, Liesel Wordbound ha scritto:

vorace lettrice (un tempo, quantomeno, ultimamente la cosa va molto a periodi)

Come ti capisco! Stessa identica situazione, per me 😓

Benvenuta tra noi, spero che rimarrai a lungo tra le nostre pagine! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Liesel Wordbound
13 minuti fa, Ayame ha scritto:

Come ti capisco! Stessa identica situazione, per me 😓

Benvenuta tra noi, spero che rimarrai a lungo tra le nostre pagine! 

Solidarietà da lettrici in semi-stallo allora :sweat:

E grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə

Magari facciamo un gruppo di auto aiuto :asd: l'ultima cosa che ho letto voracemente è stata la saga di Geralt di Rivia.

A gennaio.

2020.

:-_-:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Liesel Wordbound ha scritto:

Se ti riferisci a Liesel Meminger, la "ladra di libri" (se mi riveli altri personaggi con questo nome, mi stupisci, non ne ero al corrente) effettivamente il riferimento del nick è proprio lei.

Mi riferivo proprio a lei infatti :)

Link al commento
Condividi su altri siti