Lizina Inviato Gennaio 29, 2021 Segnalazione Share Inviato Gennaio 29, 2021 Buongiorno, sono Lizina e sono molto felice di aver trovato un nuovo forum in cui poter dare sfogo alla mia passione per la scrittura. Sono ritornata da poco al testo narrativo dopo aver trascorso anni sulla saggistica. Prediligo soprattutto i romanzi femminili (con un po' di humor è meglio) e gli storici ma sono abbastanza onnivora in fatto di lettura (eccetto per gli autori russi e il genere fantasy/fantastico e per quello erotico). Ci si vede in giro! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmusic Inviato Gennaio 29, 2021 Segnalazione Share Inviato Gennaio 29, 2021 Ciao, @Lizina, benvenuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russotto Inviato Gennaio 29, 2021 Segnalazione Share Inviato Gennaio 29, 2021 Ciao @Lizina, benvenuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Ayame Inviato Gennaio 29, 2021 Amministratorə Segnalazione Share Inviato Gennaio 29, 2021 Ciao @Lizina, benvenuta! Felice di averti tra noi Se hai voglia di pubblicare qualcosa di tuo nella sezione Narrativa saremo ben felici di leggerti e commentarti. Mi dispiace che non ti piaccia il fantasy, è uno dei miei generi preferiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lizina Inviato Gennaio 29, 2021 Author Segnalazione Share Inviato Gennaio 29, 2021 @Ayame Grazie! Ho provato a leggere qualcosa di genere fantasy ma proprio non ci riesco. Magari un giorno lo riprenderò in mano e ne darò una valutazione diversa. Pensa che, fino allo scorso anno, non leggevo neppure i gialli/noir, invece adesso, sebbene non siano il mio genere preferito, non mi dispiacciono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Ayame Inviato Gennaio 29, 2021 Amministratorə Segnalazione Share Inviato Gennaio 29, 2021 Magari è questione di trovare il libro che fa per te che cos'hai provato, se posso chiedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lizina Inviato Gennaio 29, 2021 Author Segnalazione Share Inviato Gennaio 29, 2021 Harry Potter, Il signore degli anelli, Licia Troisi. Semplicemente mi annoio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niji Inviato Gennaio 29, 2021 Segnalazione Share Inviato Gennaio 29, 2021 Benvenuta!! Cavoli, io leggo solo fantasy e fantascienza, mi sa che non ci confronteremo spesso sulle nostre letture Ma comunque piacere di conoscerti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcadia Inviato Febbraio 5, 2021 Segnalazione Share Inviato Febbraio 5, 2021 Benvenutə @Lizina, spero di leggerti presto. Lo staff è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 12, 2021 Segnalazione Share Inviato Febbraio 12, 2021 Benvenuta! Di sicuro non ci intralceremo sui libri da prendere in libreria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!