Giovanna23 Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 La mia attuale occupazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arcadia Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Ma è il fantastico Baldur's Gate!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanna23 Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 19 ore fa, Arcadia ha scritto: Ma è il fantastico Baldur's Gate!!!! Con sedici euro, da gog, ti porti a casa la versione restaurata e compatibile con win 10. Con gog io mi trovo davvero bene, hanno tutti i giochi vecchi restaurati. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Alorigo Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 23 ore fa, Giovanna23 ha scritto: Con sedici euro, da gog, ti porti a casa la versione restaurata e compatibile con win 10. Con gog io mi trovo davvero bene, hanno tutti i giochi vecchi restaurati. No ma tu stai scherzando!!! Mi hai aperto un mondo, non hai idea! Da tempo sto cercando due giochi da rigiocare e lì ci sono!! OOOOOMMMMGGGG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanna23 Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Sì. Non lavoro per gog, ma contando che litigo anche al bar è un miracolo che mi sia trovato bene con loro. Ho litigato in chat anche con il gestore ordini di beamdog, per dire. Questi sono i giochi che ho comprato. Non ho finito caesar (verso la fine diventa una cosa infinita, passi tre giorni solo a cercare di raggiungere il goal di popolazione, al punto che ti finisce la mappa). Civilization l'ho mollato perché preferisco il due. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Alorigo Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Io vorrei rigiocare Jagged Alliance 2 e Master of Orion 2. Il primo è un gioco a turni tattico di guerriglia, in cui sei al comando di un gruppo di mercenari in un'isola tropicale che devi liberare dalla tiranna di turno, una sorta di Fidel Castro al femminile con delirio di onnipotenza. Molto bella la parte relativa alla gestione delle armi e del combattimento. Il secondo è un gestionale di esplorazione spaziale in cui lo scopo è prendere una civiltà, composta di pochi e sparuti civili, e conquistare l'universo. Battaglie galattiche a turni e tanto sviluppo: di città, pianeti, astronavi, ricerche scientifiche. Un precursore in questo campo, che unisce molti aspetti di gioco a una facilità di conduzione sbalorditiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 30 Gennaio 2021 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Giro il topic al mio compagno, penso che impazzirà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanna23 Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Nuovo acquisto. Da buon gioco di sala giochi non ha i salvataggi, quindi se non lo finisci ricominci da capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanna23 Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 /spoiler finale di bg1. Arrivato allo scontro finale. Non sono stato instakillato, ma alla prima magia mi hanno stordito tutti i personaggi e poi hanno ucciso il main pg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laura Crawford Inviato 5 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 Il 28/1/2021 at 16:49, Giovanna23 ha scritto: Sì. Non lavoro per gog, ma contando che litigo anche al bar è un miracolo che mi sia trovato bene con loro. Ho litigato in chat anche con il gestore ordini di beamdog, per dire. Questi sono i giochi che ho comprato. Non ho finito caesar (verso la fine diventa una cosa infinita, passi tre giorni solo a cercare di raggiungere il goal di popolazione, al punto che ti finisce la mappa). Civilization l'ho mollato perché preferisco il due. Suggerisco di cercare il gioco su https://affiliazionescommesse.com/. Capisco che hai avuto esperienze negative con alcuni sviluppatori di giochi come GOG e Beamdog. È importante ricordare che ogni persona ha le proprie preferenze e opinioni sui giochi e sulle piattaforme di distribuzione. Per quanto riguarda i giochi che hai menzionato, Caesar e Civilization, sono entrambi titoli di strategia molto popolari. È comprensibile che tu possa trovare Caesar frustrante verso la fine, specialmente se la ricerca di obiettivi diventa ripetitiva o troppo lunga. Ogni giocatore ha i propri gusti e preferenze, quindi se preferisci Civilization II rispetto al nuovo Civilization, è del tutto lecito. È importante trovare i giochi che ti danno più soddisfazione e divertimento. Se hai altre domande sui giochi o se cerchi raccomandazioni su altri titoli, sarò felice di aiutarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanna23 Inviato 5 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 27 minuti fa, Laura Crawford ha scritto: Capisco che hai avuto esperienze negative con alcuni sviluppatori di giochi come GOG e Beamdog. È importante ricordare che ogni persona ha le proprie preferenze e opinioni sui giochi e sulle piattaforme di distribuzione. Per quanto riguarda i giochi che hai menzionato, Caesar e Civilization, sono entrambi titoli di strategia molto popolari. È comprensibile che tu possa trovare Caesar frustrante verso la fine, specialmente se la ricerca di obiettivi diventa ripetitiva o troppo lunga. Ogni giocatore ha i propri gusti e preferenze, quindi se preferisci Civilization II rispetto al nuovo Civilization, è del tutto lecito. È importante trovare i giochi che ti danno più soddisfazione e divertimento. Se hai altre domande sui giochi o se cerchi raccomandazioni su altri titoli, sarò felice di aiutarti! Ciao Laura. Caesar 3 lo finii all'epoca, ma adesso mi abboffa un po'. Civilization 3 di GoG è buggato; il 2 è ancora più mal strutturato (gli indiani con l'atomica, le bighe contro i carri armati) ma lo considero migliore. Visto che mi hai uppato il topic, mando tre consigli. Rome total war - Remastered (l'originale proprio non vi gira), che è un gestionale sull'antico Roma (a me ormai ha abboffato, ma l'ho finito con le tre fazione romane, i macedoni, i greci, etc; e ho quasi vinto pure con il regno di Ponto e abbiamo detto tutto). Diablo 4, che è un rpg orientato alla battaglia (in Diablo spacchi tutto, si sa già da mo) open world (tipo world of warcraft, ma in isometrica). Se avete tempo da buttare ci potete giocare, ma per girare per il mondo al solo fine di scoppiare tutto (la storia potrebbe anche non esserci) ci vuole un pazienza che io a 37 anni non ho più. Infine, da GoG potete collegare Diablo 1 al devilutionx, un mod non ufficiale che è la vera remastered di Diablo 1 e porta tutto in alta risoluzione, migliora la grafica e aggiunge il multiplayer (b.net su D1 è crepato da mo). Sono anche dentro un discord con altri, ma ovviamente saremo in dieci e non gioco mai in gruppo. Ah, ma è un bot. Non avevo visto il link di scommesse. Rofl. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 5 Luglio 2023 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 21 minuti fa, Giovanna23 ha scritto: Ciao Laura. Caesar 3 lo finii all'epoca, ma adesso mi abboffa un po'. Civilization 3 di GoG è buggato; il 2 è ancora più mal strutturato (gli indiani con l'atomica, le bighe contro i carri armati) ma lo considero migliore. Visto che mi hai uppato il topic, mando tre consigli. Rome total war - Remastered (l'originale proprio non vi gira), che è un gestionale sull'antico Roma (a me ormai ha abboffato, ma l'ho finito con le tre fazione romane, i macedoni, i greci, etc; e ho quasi vinto pure con il regno di Ponto e abbiamo detto tutto). Diablo 4, che è un rpg orientato alla battaglia (in Diablo spacchi tutto, si sa già da mo) open world (tipo world of warcraft, ma in isometrica). Se avete tempo da buttare ci potete giocare, ma per girare per il mondo al solo fine di scoppiare tutto (la storia potrebbe anche non esserci) ci vuole un pazienza che io a 37 anni non ho più. Infine, da GoG potete collegare Diablo 1 al devilutionx, un mod non ufficiale che è la vera remastered di Diablo 1 e porta tutto in alta risoluzione, migliora la grafica e aggiunge il multiplayer (b.net su D1 è crepato da mo). Sono anche dentro un discord con altri, ma ovviamente saremo in dieci e non gioco mai in gruppo. Ah, ma è un bot. Non avevo visto il link di scommesse. Rofl. Interessante come bot, sembra scritto da una AI o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanna23 Inviato 6 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 17 ore fa, Ayame ha scritto: Interessante come bot, sembra scritto da una AI o.o Infatti mi ha fregato; ho pensato "sarà un col nome di un'attrice che vuole parlare di videogiochi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati