Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Carmen, sono una psicologa e editor freelance. Vivo a Firenze e la mia grande passione, oltre alla lettura, è la pasticceria.

Prediligo soprattutto la narrativa mainstream e il genere thriller, anche se poi leggo di tutto.

Sono felice di far parte di questa comunità di lettori! Buone letture e buona scrittura a tutti!

• Love 3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Carmen.
Benvenuta. C'è un gran bisogno di psicologi in questo forum: basta fare un giro nella chat per rendersene conto... :::D
Io direi anche di psichiatri, ma poi mi bannano. Comunque siamo tutti matti, ma al momento non sono stati segnalati episodi di violenza, nemmeno verbale, solo diversi sproloqui, compresi i miei, che però hanno anche un loro spessore artistico.
Siamo tutti curiosi di leggere qualche tuo racconto o qualche tuo intervento.

Modificato da Alexmusic
  • Grazie 1
  • Haha 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Le Notti Bianche ha scritto:

Ciao a tutti,

Ciao a te, Carmen. 

anche a me piace il Mainstream, e ultimamente mi sto avvicinando al Thriller. Mi piace anche leggere di psicologia, ogni tanto. Direi che sei la benvenuta, da parte mia. 

Il tuo nickname mi ha ricordato Dostoevskij,

felice di averti tra noi.

:)

• Grazie 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Alexmusic quanto a sproloqui gli psicologi non sono da meno! ma io preferisco di gran lunga gli sproloqui artistici! Grazie del benvenuto!

@ghost sì, il nome trae ispirazione dal romanzo di Dostoevskij...uno dei miei libri preferiti! Grazie del benvenuto e felice di condividere letture dello stesso genere!

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo ...
Ospite

Benvenuta!

Beh, con me avresti da fare: sono matto per definizione! 

Mooolto interessante che ti diletti anche in pasticceria: torte, dolci al cucchiaio o altre golosità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo ...

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy