Vai al contenuto

Vi piace il nuovo sfondo?

Ayame
 Share

Vi piace il nuovo sfondo?  

11 voti

1. 1. Vi piace lo sfondo?

• 4
    • No, e lo vorrei come prima
      4
    • No, e non mi piaceva nemmeno quello di prima
      1
    • Chi sei? Che ci faccio qui?
      2

Recommended Posts

• Amministratorə

Questo sfondo è stato impostato per sbaglio: doveva avere solo le righine colorate, e invece ho caricato per errore la versione con sfondo scuro. 

MA.

Ci è piaciuto. Almeno, a me, a @Kate e a @BellaLestrange, quindi abbiamo deciso di lasciarlo.
Tuttavia, visto che siamo regine staffer sagge, lasciamo a voi la parola :flower: Vi piace lo sfondo, così com'è? 

Potete dare suggerimenti rispondendo alla discussione. Il sondaggio resterà aperto fino a domani alle 23.59 :flower: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə
Adesso, queenseptienna ha scritto:

Preferivo quello azzurrino.

Meanwhile ti vorrei però suggerire questo problema, ovvero che il pulsante del sondaggio si vede pochissimo e niente.

73893D2E-365E-4DC7-A3F1-9C7EBE5EE281.jpeg

Sì, sto giusto andando a chiedere all'autore della skin di darmi una mano che non trovo il fottuto css:buhu: 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə
Adesso, Alexmusic ha scritto:

Siamo tornati rosa, ma questa volta tendenti al salmone :|
Visto che il giallino non riuscirò mai a vederlo, torno ad avanzare la mia proposta di verde pallido.

Alex, puoi campionarlo da qualsiasi programma di grafica, è giallo :asd:

Comunque abbiamo provato con l'azzurro (i colori che usiamo per l'immagine coordinata di UP sono il rosso, il petrolio e il giallo, quelle che usiamo nello sfondo desaturazioni varie dei colori pieni). Metterci il verde sarebbe un po'... A caso, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ayame ha scritto:

Alex, puoi campionarlo da qualsiasi programma di grafica, è giallo :asd:

Ascolta, @Ayame, siamo d'accordo che la verità non è una questione di maggioranza e che esistono i daltonici, ma se la maggior parte degli utenti, me compreso, lo vede rosa, io qualche domandina me la farei :-):
E del resto, come mi hanno spesso ripetuto in diversi corsi di comunicazione, non è tanto il messaggio che si vuole mandare, ma il messaggio che arriva. E a noi, mettiti il cuore in pace, il messaggio arriva rosa. Anzi, salmone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy