Gigiskan 590 Gennaio 18 Segnalazione Share Gennaio 18 Titolo: Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza Bando completo: https://premioneripozza.it/bando/bando-v-edizione Data di scadenza: 1 marzo 2021 Organizzatore: NERI POZZA EDITORE Quota d'iscrizione: Nessuna quota d'iscrizione Generi: Narrativa Premio: "L’autore dell’opera vincitrice del Premio ha diritto alla pubblicazione dell’opera da parte di NERI POZZA EDITORE e alla somma di 25.000 euro". Per la Sezione Giovani: "L’autore dell’opera vincitrice della Sezione Giovani - Premio NERI POZZA/ IL CIRCOLO DEI LETTORI DI MILANO ha diritto alla pubblicazione dell’opera da parte di NERI POZZA EDITORE." 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scrittosauro 27 Febbraio 27 Segnalazione Share Febbraio 27 Nel bando dice che quest'anno accettano anche invii per posta elettronica. C'è una frase nel regolamento: "con ricevuta di ritorno" (riferita all'invio per e-mail) che mi ha spinto a inviarla via PEC. Non vorrei aver commesso un errore. Perché forse da pec non leggono. Mi consigliate di inviare una seconda email normale? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sefora 27 Febbraio 28 Segnalazione Share Febbraio 28 La dicitura sembra riferirsi alla pec -con la mail normale ottiene solo una notifica di ricezione -, però in genere viene specificato. Forse ti conviene inviare domani una mail in cui precisi di aver usato la pec. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
boscoroma 6 Marzo 1 Segnalazione Share Marzo 1 Ho inviato il manoscritto con mail normale e avviso di lettura. Ho visto che l'hanno letta. Non sono arrivate richieste ulteriori dalla casa editrice Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!