Vai al contenuto

Lo studio di Niji

Recommended Posts

Grazie mille, @Russotto! Mi fa piacere che tu abbia trovato interessante il post, la strada che porta al risultato finale raramente è bella dritta e senza imprevisti :) Scrivere questo genere di post alla fine di una illustrazione aiuta molto anche me a razionalizzare le scelte che ho fatto e imparare dai miei stessi errori, mi ero sempre ripromessa di scriverli sia in italiano che in inglese, ma questa è la prima volta che ne traduco uno.

Come forse si sarà intuito, io ho un approccio molto quadrato e razionale, raramente mi sentirai parlare di ispirazione, musa o talento, quanto di disciplina e costanza. Non so se tu stia studiando disegno, nel caso faccio il tifo e sono certa che l'impegno ti porterà soddisfazioni! Se invece ti piacerebbe saper disegnare un po' come a me piacerebbe sapere un botto di lingue, condivido la frustrazione perché da più di vent'anni dall'uscita di matrix ancora non abbiamo imparato quel trucchetto che ha insegnato in un attimo il kung fu a Neo :biggrin:

Ad avere un compagno che mi supporta e pazientemente si presta per le foto, invece, sono fortunata e qui non c'è nulla da dire!

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy