Stella Mongodi 0 Gennaio 12 Segnalazione Share Gennaio 12 (modificato) Ciao a tutti, ho avuto un attimo di déja-vu, perché sono davvero secoli che non partecipo ad un forum. Mi chiamo Stella, vivo a Londra e sono una illustratrice (e talora autrice, di sicuro compratrice compulsiva) di libri per bambini. Il mio libro preferito credo sia L'albero azzurro, che non è per niente noto. Ero anche una forte lettrice, ora sto cercando di ridarmi un ritmo di lettura perché ho raggiunto degli apici negativi imbarazzanti ahah. Se vi fa piacere dare un'occhiata, le mie illustrazioni sono qui www.stellamarisart.it. Vado a curiosare Modificato Gennaio 12 da Stella Mongodi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 12 Segnalazione Share Gennaio 12 Benvenuta, spero ti troverai bene con noi. Ci sono già altrɜ illustratorɜ che presumo tu già conosca, in caso contrario vedrai che troverai molti nuovi spunti per confrontarti. Spero vorrai condividere con noi anche i tuoi scritti. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 12 Segnalazione Share Gennaio 12 Benvenutə @Stella Mongodi, complimenti per la tua carriera. Spero di leggerti presto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 12 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 12 Ciao Stella, benvenuta! Felice di averti tra noi 16 ore fa, Stella Mongodi ha scritto: ho avuto un attimo di déja-vu, perché sono davvero secoli che non partecipo ad un forum. Immagino, io continuo a sperare fortissimo che tornino in auge, ma temo sia una speranza vana... In ogni caso, se realizzi (anche) copertine per libri e prodotti editoriali puoi aprire una discussione nella sezione Agenzie e Professionisti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 52 Gennaio 14 Segnalazione Share Gennaio 14 Benvenuta e complimenti per le tue opere presenti sul sito! Sono un profano, ma ho avuto l'impressione che facciano molto "british style" e mi ricordano alcune illustrazioni del gioco "Dixit": davvero brava! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stella Mongodi 0 Gennaio 14 Author Segnalazione Share Gennaio 14 Ahah sai che di Dixit me l'hanno già detto? Grazie a tutti! 21 minuti fa, H3c70r ha scritto: Benvenuta e complimenti per le tue opere presenti sul sito! Sono un profano, ma ho avuto l'impressione che facciano molto "british style" e mi ricordano alcune illustrazioni del gioco "Dixit": davvero brava! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 420 Gennaio 15 Segnalazione Share Gennaio 15 Benvenuta anche da parte mia. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 37 Gennaio 17 Segnalazione Share Gennaio 17 Ciao, benvenuta Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 126 Gennaio 17 Segnalazione Share Gennaio 17 Benvenuta, aspettiamo di leggere qualcosa di tuo o qualche intervento nelle nostre discussioni. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!