Vai al contenuto
Guest Shawn

Mettetevi comodi, inizia l'attesa...

Recommended Posts

Guest Shawn

Avete terminato di scrivere il vostro capolavoro? Completata la revisione e la ricerca certosina dell'editore rigorosamente no EAP? Bene, adesso mettetevi comodi che inizia l'attesa prima della valutazione e della fatidica risposta. Caffè e brioche sono nel ripiano a destra, vicino al frigo bar. Intanto, facciamo quattro chiacchiere in compagnia :D

* Spedita oggi la mia raccolta di racconti eros!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shawn

A proposito di attese, ho trovato una casa editrice che ha dedicato una pagina all'elenco dei manoscritti ricevuti in ordine di arrivo con tanto di tempistica per la risposta. Sarebbe bello facessero tutti così, eviterebbero un sacco di seccature e gil autori terrebbero d'occhio l'andamento del proprio manoscritto fino alla fatica valutazione. Può darsi che non sia l'unica ad adottare questa forma, sicuramente è l'unica tra quelle che ho contattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shawn

Prima risposta velocissima (lo avranno letto?). Dicono che non va bene ma che sono disposti a "... compilare una scheda di valutazione professionale, indicando nello specifico i punti deboli, suggerendo anche qualche modo per ovviare ai problemi, in modo da aiutare l’Autrice a rendere la sua Opera più adatta allo stile della narrazione ... bla bla bla".

Se non mi avessero risposto appena una settimana dopo l'invio, avrei considerato la loro proposta che invece verrà cestinata, esattamente come il mio manoscritto. Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti