Vai al contenuto

Recommended Posts

Nome Professionista: Beatrice Spada

Sito web: https://www.bs-designer.it/

Tipologia di servizio offerto: servizi di progettazione e creazione di impaginazioni cartacee e eBook, copertine di libri, materiale marketing in immagine coordinata al prodotto.

Portfolio: https://bspada.myportfolio.com/ (il portfolio è disponibile, su richiesta, anche in formato .pdf)

Mi chiamo Beatrice, sono laureata in Disegno Industriale – Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano. Ho molteplici competenze in campo tecnico e artistico: dal graphic e visual design al videomaking, dalla musica alla scrittura creativa. Sono appassionata di libri, editoria e videogiochi.

Sono una persona curiosa attratta dalle storie, sia che mi siano raccontate, sia che sia io a doverle raccontare tramite scrittura, immagini o simboli. Da quando ho iniziato a studiare Design della Comunicazione, ho lavorato come freelance in campo editoriale e in ambiente marketing, sempre legato all'editoria, producendo contenuti di immagine coordinata ai libri.

Mi occupo di lavori di impaginazione tipografica e di progetto e realizzazione di copertine. Offro anche servizi di creazione di materiale pubblicitario in immagine coordinata al libro (solo materiale, a oggi non mi occupo di gestire attivamente campagne di promozione per scelta lavorativa). Potete sbirciare qualche mio lavoro nel sito internet indicato qui sopra e, se interessati a darmi qualche commissione, contattatemi pure per discutere del vostro progetto. Trovate sul mio sito un contact-form e anche l'indirizzo email. In alternativa, potete richiedere i miei servizi anche tramite l'Agenzia Dedalo, con cui collaboro.

Grazie per l'attenzione!

Qui sotto, qualche immagine di lavori che ho realizzato:

mockup_verita_3_sfondo_compo.thumb.jpg.dbcac504c1bc96215bd4cdd8c6afbb5f.jpg

come_ombre_mockup.thumb.jpg.59fab13b57dd0107b79bc7d5981cb86a.jpg