Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

mi chiamo Beatrice, ho avuto il piacere di conoscere @Ayame su Writer's Dream. Mi iscrivo alla piattaforma con lo scopo di propormi come freelance (cosa che andrò a fare a breve).

Spero di potermi trovare bene, qui :biggrin:

• Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə
7 minuti fa, Mrs. Tabitha ha scritto:

Il regolamento della sezione Agenzie e Professionisti mi rimanda ad alcuni punti del Regolamento, ma non lo trovo da nessuna parte... grazie!

Ignoralo e posta semplicemente seguendo lo schema :asd: 

Ho temporaneamente tolto il regolamento integrale in un momento di follia buonistahhhhhh!1!1!!1 ma non è nulla di fondamentale, sono le cose relative a diritto di cronaca ecc, te le posto qui in spoiler. 

Spoiler

5.4.1. Le opinioni devono essere sempre espresse rispettando i tre punti fondamentali del diritto di cronaca:

1. Essere veritiere;
2. Essere espresse in maniera pacata e senza pregiudizi;
3. Essere di pubblico interesse.

5.4.2. Non sono ammessi commenti offensivi o diffamatori.

5.4.3. Il titolo della discussione deve corrispondere al nome della casa editrice, senza ulteriori modifiche o aggiunte.

E ora vado a rimettere il regolamento :sss: 

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non sbaglio, ho già letto qualcosa di tuo (College Green)... davvero notevole!

Quindi, benvenuta e ... a quando la tua prossima opera? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Mari, @Russotto e @H3c70r :D

Grazie del benvenuto!

1 ora fa, H3c70r ha scritto:

Se non sbaglio, ho già letto qualcosa di tuo (College Green)... davvero notevole!

Quindi, benvenuta e ... a quando la tua prossima opera? ;)

Grazie ^-^ per il prossimo non saprei proprio dire quando, c'è da aspettare ancora un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, s3nzanom3 ha scritto:

Benvenuta!
Ma tu cambi cognome ogni volta che cambi forum? :D 
Mrs. Ribson in Tabitha. O è Mrs. Tabitha Ribson?

Non sapevo scrivessi…

Ci ho pensato almeno un'oretta prima di scegliere il nick.

Non volevo usare lo stesso, così è partita l'elucubrazione seguente: Miss Ribston è un personaggio di Beatrix Potter e, nel mondo creato dalla scrittrice, Ribby ha una cugina di nome Tabitha Nervosetti (Mrs. Tabitha o cugina Tabitha a seconda della storia in cui è presentata). Quindi, se di là sono Miss Ribston, in questo forum cugino dell'altro posso essere la cugina del mio primo avatar :smillone:

Insomma, c'è una vera e propria pensata imbecille dietro tutta la faccenda :asd:

Sì, scrivo anche. Sono ancora in fase evolutiva, però, in costante ricerca di miglioramento. In ogni caso, il principale motivo per cui sono qui è quello di promuovermi come professionista del settore. Lo scrivere è un mio percorso parallelo, molto vicino alla mia attività di designer della comunicazione visiva, in quanto il settore in cui mi sono specializzata è quello editoriale :biggrin:

• Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sù, sì… Ho visitato il tuo sito. E mi piace molto come lavori. Vediamo se in futuro ti contatto per una cosetta speciale che ho da qualche anno in serbo e si merita tutto l'amore possibile. (Fase finale di revisione, per ora.)

La pensata imbecille è geniale. Sono quelle cose degli artisti che amo molto… Ne ho una caterva d'imbecillità da raccontare su di me! 😁

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, s3nzanom3 ha scritto:

Sù, sì… Ho visitato il tuo sito. E mi piace molto come lavori. Vediamo se in futuro ti contatto per una cosetta speciale che ho da qualche anno in serbo e si merita tutto l'amore possibile. (Fase finale di revisione, per ora.)

Volentieri, se vorrai sai come trovarmi! :biggrin:

3 minuti fa, s3nzanom3 ha scritto:

La pensata imbecille è geniale. Sono quelle cose degli artisti che amo molto… Ne ho una caterva d'imbecillità da raccontare su di me! 😁

Grazie mille! :flower:

(Così però mi incuriosici :asd:)

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mrs. Tabitha ha scritto:

(Così però mi incuriosici :asd:)

Tipo interi paragrafi da tagliare che sono scritti soltanto per il gusto di prendere in giro il lettore e poi dirgli: "Ehi! Scherzavo…" Dai su, Andrea! Finiscila!
L'altro giorno ho ridotto a un terzo un paragrafo che faceva vivere a un personaggio una serie di visioni lampo, che si sarebbero dovute ripresentare così com'erano nei romanzi successivi (una sorta di effetto "prevedo il futuro, amico lettore: era già scritto! Vedi qui?"). L'ho guardato e ho pensato: "Perfetto. Avrai la soddisfazione di dire ai tre lettori che ti restano che avevi già tutto previsto, mentre i restanti sette li hai persi esattamente in questo punto. Sei un idiota." 😅
O come quando mi sono presentato agli editori italiani senza presentarmi, scusandomi perché volevo mantenere l'anonimato… E proponendo loro un romanzo che s'intitola "Senzanome". Quello è stato geniale! Ancora oggi penso che abbiano perso una grande occasione di marketing… Le risposte furono il silenzio: mai sfidare gli dei! Già è molto che non mi abbiano fulminato! LOL.

Mi fermo, ma questa è la punta della punta della punta della mia imbecillità. :metal:

• Haha 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mrs. Tabitha ha scritto:

Temo mi conoscesse già dall'altro forum >P :xd:

La proposta è arrivata qui, per qualche ragione, tuttavia. :P 

Direi che Up ti sta portando fortuna, forse :)

Buona permanenza.

E buon lavoro.

:)

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy