Corvorosso 8 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Salve a tutti! Come molti in questi giorni approdo su queste pagine in seguito all'annuncio della chiusura del Writer's Dream, che seguivo da anni e anni. Risorsa preziosissima, capace di salvarmi innumerevoli volte dai vari squali che sguazzano nel mondo dell'editoria a caccia di sognatori da spennare. Mi sono iscritto con lo stesso nick che ho usato per anni sul WD. Nel frattempo, oltre a gestire il blog scrittorindipendenti, le cui recensioni riporterò settimanalmente anche qui, se concesso, ho sfornato diversi romanzi, con diversi editori free, quindi spero di potermi anche rendere utile grazie all'esperienza matura. Andrea Zanotti 3 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aporema Edizioni 42 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Ciao, @Corvorosso e benvenuto. Noi non siamo squali, ma forse proprio per questo forse qualcuno in passato ha creduto che fossimo dei latterini da friggere in padella :-). In questo forum il clima è differente e siamo fiduciosi che tale equivoco non si ripeterà. Il tuo apporto da veterano della pubblicazione sarà quanto mai prezioso. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 6 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 6 Ciao Andrea, benvenuto tra noi io sono Linda, pure io col mio nickname storico. Stiamo allestendo la sezione per i blog, quindi leggeremo volentieri i tuoi aggiornamenti La sezione In Vetrina è a tua disposizione se volessi parlare dei tuoi romanzi, invece 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvorosso 8 Gennaio 6 Author Segnalazione Share Gennaio 6 Grazie per l'accoglienza e la disponibilità! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 52 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Benvenuto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Benvenuto, fai un mucchio di cose! Spero ti piacerà stare qui con noi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 37 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Ciao, benvenuto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 420 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvorosso 8 Gennaio 7 Author Segnalazione Share Gennaio 7 Grazie a tutti, gentilissimi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 7 Segnalazione Share Gennaio 7 Benvenutə @Corvorosso, complimenti e congratulazioni per le tue pubblicazioni. Spero di leggerti presto. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvorosso 8 Gennaio 7 Author Segnalazione Share Gennaio 7 Grazie e in caso non mancare di farmi avere il tuo parere. Senza riscontri (e critiche) è difficile riuscire a fare qualche passetto avanti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 7 Segnalazione Share Gennaio 7 Adesso, Corvorosso ha scritto: Grazie e in caso non mancare di farmi avere il tuo parere. Senza riscontri (e critiche) è difficile riuscire a fare qualche passetto avanti Allora ti aspetto nella sezione "Poesia". Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!