Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti! Come molti in questi giorni approdo su queste pagine in seguito all'annuncio della chiusura del Writer's Dream, che seguivo da anni e anni. Risorsa preziosissima, capace di salvarmi innumerevoli volte dai vari squali che sguazzano nel mondo dell'editoria a caccia di sognatori da spennare.  Mi sono iscritto con lo stesso nick che ho usato per anni sul WD. Nel frattempo, oltre a gestire il blog scrittorindipendenti, le cui recensioni riporterò settimanalmente anche qui, se concesso, ho sfornato diversi romanzi, con diversi editori free, quindi spero di potermi anche rendere utile grazie all'esperienza matura.

Andrea Zanotti 

• Love 3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, @Corvorosso e benvenuto.
Noi non siamo squali, ma forse proprio per questo forse qualcuno in passato ha creduto che fossimo dei latterini da friggere in padella :-).

In questo forum il clima è differente e siamo fiduciosi che tale equivoco non si ripeterà. Il tuo apporto da veterano della pubblicazione sarà quanto mai prezioso.

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə

Ciao Andrea, benvenuto tra noi :flower: io sono Linda, pure io col mio nickname storico.

Stiamo allestendo la sezione per i blog, quindi leggeremo volentieri i tuoi aggiornamenti :-):

La sezione In Vetrina è a tua disposizione se volessi parlare dei tuoi romanzi, invece :sisi:

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Corvorosso ha scritto:

Grazie e in caso non mancare di farmi avere il tuo parere. Senza riscontri (e critiche) è difficile riuscire a fare qualche passetto avanti ^_^

Allora ti aspetto nella sezione "Poesia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy