Danilo.AE 2 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 (modificato) Ciao, mi chiamo Danilo, sono un finto giovane e lavoro nel mondo dell'editoria da quasi dodici anni. Sono l'editore e il direttore editoriale di una piccola casa editrice. Spero di poter dare il mio contributo al forum. Modificato Gennaio 5 da Danilo.AE Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 126 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao, @Danilo.AE Benvenuto. Credo che come editore presto sarai sottoposto a un duro interrogatorio da parte di @Ayame 2 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 52 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Buonasera, @Danilo.AE e buon 2021. Credo qui troverà pane per i suoi denti... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 576 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao, Danilo ! Benvenuto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 5 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao Danilo, benvenuto! *punta torcia in faccia* Per quale CE lavori, eh? Eh? Eh?! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danilo.AE 2 Gennaio 5 Author Segnalazione Share Gennaio 5 (modificato) 3 ore fa, Alexmusic ha scritto: Ciao, @Danilo.AE Benvenuto. Credo che come editore presto sarai sottoposto a un duro interrogatorio da parte di @Ayame Grazie! Non svelerò mai i miei loschi piani! Scherzi a parte, per eventuali curiosità sono a disposizione. 2 ore fa, h3c70r ha scritto: Buonasera, @Danilo.AE e buon 2021. Credo qui troverà pane per i suoi denti... Grazie e buon anno anche a lei. Mi sono iscritto per parlare di scrittura e di editoria, spero di poter essere utile, nel mio piccolo. 2 ore fa, Gigiskan ha scritto: Ciao, Danilo ! Benvenuto! Grazie! 1 ora fa, Ayame ha scritto: Ciao Danilo, benvenuto! *punta torcia in faccia* Per quale CE lavori, eh? Eh? Eh?! Ciao Ayame, grazie! Lavoro per Alter Ego, una piccola realtà. Modificato Gennaio 5 da Danilo.AE 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 37 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao finto giovane. Benvenuto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wanderer 93 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Benvenuto! Alter Ego è sempre un marchio del Gruppo Utterson? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Benvenuto, spero ti troverai bene Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danilo.AE 2 Gennaio 5 Author Segnalazione Share Gennaio 5 52 minuti fa, Ghost ha scritto: Ciao finto giovane. Benvenuto. Grazie! 45 minuti fa, Wanderer ha scritto: Benvenuto! Alter Ego è sempre un marchio del Gruppo Utterson? Ciao, grazie! Sì, Alter Ego appartiene sempre al Gruppo Utterson, di cui sono socio. Ogni casa editrice è autonoma e gestita da persone diverse, salvo qualche figura in comune (ad esempio in amministrazione e nella logistica). Io per ora mi occupo solo di Alter Ego, anche se sto lavorando parallelamente a un nuovo progetto. 30 minuti fa, Mari ha scritto: Benvenuto, spero ti troverai bene Grazie, lo spero anche io! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 420 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Benvenuto. Questo forum si sta riempiendo di grafici ed editori... quasi quasi ricomincio a scrivere. *si sente un marinaio Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 7 Segnalazione Share Gennaio 7 Benvenutə @Danilo.AE, spero di leggerti presto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!