Dominik G. Cua 3 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Duunque. Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e vengo dal vecchio forum. Vivo in un paesino in provincia di Reggio Calabria, ho quasi 25 anni e scrivo da quando ne avevo 21. Vi farei il resoconto dettagliato della mia neanche per sbaglio avvincente vita, ma c'è un libro che aspetta di essere revisionato. Spero di interagire con parecchia gente, qua dentro. A presto! Segni particolari: incurabile spacciatore di capitoli. (Comincio a capire perché sono ancora single... ) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Benvenuto, gli spacciatori di capitoli ci piacciono molto. Spero di leggerti presto 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dominik G. Cua 3 Gennaio 5 Author Segnalazione Share Gennaio 5 Grazie! Farò del mio meglio 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 5 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 5 Il titolo della discussione è semplicemente B E L L I S S I M O Benvenuto Dom (ti chiamerò Dom o Nick ), vedrai che in questo manicomio ospedale psichiatrico forum ti troverai benissimo 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dominik G. Cua 3 Gennaio 5 Author Segnalazione Share Gennaio 5 Grazie, grazie Me lo auguroo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 576 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Benvenuto, Domenico! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 52 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Benvenuto! Mi raccomando, qui si spaccia solo roba buona... da leggere! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dominik G. Cua 3 Gennaio 5 Author Segnalazione Share Gennaio 5 Grazie a tutti! Vedrò cosa fare Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 37 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao Spacciatore di capitoli. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 420 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Benvenuto. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 7 Segnalazione Share Gennaio 7 Benevnutə @Dominik G. Cua, spero di leggerti presto. Spaccia a più non posso! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!