Vai al contenuto

Che c'è? Non avete mai visto una faccia verde?

Recommended Posts

Ngannafoddi, pseudonimo di Fernando Camilleri, è un giullare, distruttore di scatole, demolitore di palle e scrittore di narrativa weird, horror e fantastica.

Caratteristiche: ha il naso così lungo che se lo guardi di profilo sembra che si stia mangiando un cannolo siciliano senza mani.

Difetti: scherza su tutto, ride di tutto, dice sempre ciò che pensa, si mette a frignare quando lo criticano.

Se lo conosci, lo eviti. 

:ENVOUTER:

Ciao a tutti, mi date un abbraccio? :asdf:

• Love 2
  • Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə

Mi stai già simpatico :asdf:

benvenuto, io sono Linda, sono simpatica, scassaminchia e soffro di cervicale :li:

• Grazie 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche qui :::D

Ma sei sicuro di riuscire a "demolire le palle" per come si deve in due forum? :D

(in caso contrario mi candido io :asd:)

Modificato da Wanderer
  • Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ayame ha scritto:

Mi stai già simpatico :asdf:

benvenuto, io sono Linda, sono simpatica, scassaminchia e soffro di cervicale :li:

Mi piacciono le simpatiche scassaminchia :asd:. La cervicale un po' meno :weary:

5 minuti fa, Wanderer ha scritto:

Benvenuto anche qui :::D

Ma sei sicuro di riuscire a "demolire le palle" per come si deve in due forum? :D

(in caso contrario mi candido io :asd:)

Ma ciao, io ti conosco >P.

Credo di poter riuscire a demolire i palloni anche in dieci forum :icon_cheesygrin:. Ma più siamo e meglio è :fap:.

• Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mari ha scritto:

Benvenuto!  *abbraccia*

Grazie :relaxed:.

5 minuti fa, h3c70r ha scritto:

Un abbraccio solo? Sicuro? 

Per ora un saluto veloce, và... :D

Anche mille abbracci vanno bene, l'importante è non toccarmi :palpare:. Ciao :biggrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto: io qui sono il meglio. Un po' come Automan quando si presentava all'inizio della sigla (per chi ancora è della mia generazione, figlia degli anni 80): in una scala da 1 a 10 devi pensare a me come a un 11 :asd:

PS: si scherza ovviamente, ma visto il tenore della presentazione, ci tenevo ad essere allineato :opsomszf7:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alorigo ha scritto:

Benvenuto: io qui sono il meglio. Un po' come Automan quando si presentava all'inizio della sigla (per chi ancora è della mia generazione, figlia degli anni 80): in una scala da 1 a 10 devi pensare a me come a un 11 :asd:

Non ci ho capito niente, ma va bene :sweat_smile:. Ciao, spero di conoscerti meglio visto che sei il meglio :yum:.

12 minuti fa, Arcadia ha scritto:

Benvenutə @Ngannafoddi,
spero di leggerti presto.

Ti abbraccio

Grazie. Abbraccio ricambiato :x.

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy