Ngannafoddi 19 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Ngannafoddi, pseudonimo di Fernando Camilleri, è un giullare, distruttore di scatole, demolitore di palle e scrittore di narrativa weird, horror e fantastica. Caratteristiche: ha il naso così lungo che se lo guardi di profilo sembra che si stia mangiando un cannolo siciliano senza mani. Difetti: scherza su tutto, ride di tutto, dice sempre ciò che pensa, si mette a frignare quando lo criticano. Se lo conosci, lo eviti. Ciao a tutti, mi date un abbraccio? 2 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 5 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 5 Mi stai già simpatico benvenuto, io sono Linda, sono simpatica, scassaminchia e soffro di cervicale 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wanderer 93 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 (modificato) Benvenuto anche qui Ma sei sicuro di riuscire a "demolire le palle" per come si deve in due forum? (in caso contrario mi candido io ) Modificato Gennaio 5 da Wanderer 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ngannafoddi 19 Gennaio 5 Author Segnalazione Share Gennaio 5 3 minuti fa, Ayame ha scritto: Mi stai già simpatico benvenuto, io sono Linda, sono simpatica, scassaminchia e soffro di cervicale Mi piacciono le simpatiche scassaminchia . La cervicale un po' meno 5 minuti fa, Wanderer ha scritto: Benvenuto anche qui Ma sei sicuro di riuscire a "demolire le palle" per come si deve in due forum? (in caso contrario mi candido io ) Ma ciao, io ti conosco . Credo di poter riuscire a demolire i palloni anche in dieci forum . Ma più siamo e meglio è . 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Benvenuto! *abbraccia* Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 52 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Un abbraccio solo? Sicuro? Per ora un saluto veloce, và... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ngannafoddi 19 Gennaio 5 Author Segnalazione Share Gennaio 5 12 minuti fa, Mari ha scritto: Benvenuto! *abbraccia* Grazie . 5 minuti fa, h3c70r ha scritto: Un abbraccio solo? Sicuro? Per ora un saluto veloce, và... Anche mille abbracci vanno bene, l'importante è non toccarmi . Ciao Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 126 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao, @Ngannafoddi. Sono davvero contento che tu sia approdato qui. C'è bisogno di voci fuori dal coro, come la tua. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ngannafoddi 19 Gennaio 5 Author Segnalazione Share Gennaio 5 14 minuti fa, Alexmusic ha scritto: Ciao, @Ngannafoddi. Sono davvero contento che tu sia approdato qui. C'è bisogno di voci fuori dal coro, come la tua. Ciao @Alexmusic, ero sicuro che ti avrei trovato pure qui. È sempre un piacere scambiare opinioni con te Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 37 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ngannafoddi 19 Gennaio 5 Author Segnalazione Share Gennaio 5 1 ora fa, Ghost ha scritto: Ciao benvenuto Grazie Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 576 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Benvenuto, mi piace il tuo spirito! Visto che sei uno scrittore e scrivi cose horrer e weird per puro caso abbiamo un contest per persone vaccinate e non con una traccia che potrebbe fare al caso tuo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ngannafoddi 19 Gennaio 6 Author Segnalazione Share Gennaio 6 4 ore fa, Gigiskan ha scritto: Benvenuto, mi piace il tuo spirito! Visto che sei uno scrittore e scrivi cose horrer e weird per puro caso abbiamo un contest per persone vaccinate e non con una traccia che potrebbe fare al caso tuo Ti ringrazio! Purtroppo sono allergico ai contest . Etchù! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 420 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Benvenuto, un abbraccio. p.s.: prendi un antistaminico e partecipa al contest. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ngannafoddi 19 Gennaio 7 Author Segnalazione Share Gennaio 7 8 ore fa, Russotto ha scritto: Benvenuto, un abbraccio. Grazie 8 ore fa, Russotto ha scritto: p.s.: prendi un antistaminico e partecipa al contest. Etchùùù Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alorigo 108 Gennaio 7 Segnalazione Share Gennaio 7 Benvenuto: io qui sono il meglio. Un po' come Automan quando si presentava all'inizio della sigla (per chi ancora è della mia generazione, figlia degli anni 80): in una scala da 1 a 10 devi pensare a me come a un 11 PS: si scherza ovviamente, ma visto il tenore della presentazione, ci tenevo ad essere allineato Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 7 Segnalazione Share Gennaio 7 Benvenutə @Ngannafoddi, spero di leggerti presto. Ti abbraccio Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ngannafoddi 19 Gennaio 7 Author Segnalazione Share Gennaio 7 2 ore fa, Alorigo ha scritto: Benvenuto: io qui sono il meglio. Un po' come Automan quando si presentava all'inizio della sigla (per chi ancora è della mia generazione, figlia degli anni 80): in una scala da 1 a 10 devi pensare a me come a un 11 Non ci ho capito niente, ma va bene . Ciao, spero di conoscerti meglio visto che sei il meglio . 12 minuti fa, Arcadia ha scritto: Benvenutə @Ngannafoddi, spero di leggerti presto. Ti abbraccio Grazie. Abbraccio ricambiato . 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zio rubone 50 Gennaio 9 Segnalazione Share Gennaio 9 Che piacere ritrovarti, @Ngannafoddi! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 110 Gennaio 9 Segnalazione Share Gennaio 9 Ciao e benvenuto *abbraccia* Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ngannafoddi 19 Gennaio 10 Author Segnalazione Share Gennaio 10 Il 9/1/2021 at 13:30, zio rubone ha scritto: Che piacere ritrovarti, @Ngannafoddi! Piacere mio Quindi ci conoscevamo già? Il 9/1/2021 at 13:45, *Celaena* ha scritto: Ciao e benvenuto *abbraccia* Ciao, grazie Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!