Ophelia03 42 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 (modificato) Sì, sempre rincoglionita, tanto che ero CERTA di aver già fatto questo post. Mi sono iscritta con lo stesso nick che ho usato per anni sul Writer's Dream, in modo che sia più facile decidere di evitarmi o saltare i miei commenti . Ho trovato tante belle faccine e ne farò uso smodato e scriteriato. Modificato Gennaio 6 da Ophelia03 3 3 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 52 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Buongiorno e buon 2021... 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alorigo 108 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Benvenuta! Belle le faccine eh? 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 36 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao. Mi ha fatto sirridere, questa presentazione. Anzi, sto proprio ridendo. Benvenuta. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 5 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 5 Ma guarda chi si vede Benvenuta cara, folleggiamo insieme 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zio rubone 50 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Benvenuta, @Ophelia03! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aporema Edizioni 42 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 (modificato) Un'altra nostra autrice (anche se il suo libro deve ancora uscire) e soprattutto una bella persona. Non possiamo che essere lieti di averti qui . Benvenuta. P.S. Non essere timida e fatti vedere in chat qualche volta. Modificato Gennaio 5 da Aporema Edizioni 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 576 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Benvenuta! Anche io adoro queste faccine Una delle mie preferite: 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niji 283 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao Ophelia!! Benvenuta le faccine sono proprio bellissime!! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ophelia03 42 Gennaio 6 Author Segnalazione Share Gennaio 6 19 ore fa, Aporema Edizioni ha scritto: Un'altra nostra autrice (anche se il suo libro deve ancora uscire) e soprattutto una bella persona. Non possiamo che essere lieti di averti qui . (faccine faccine faccineee!) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riccardo Pietrani 17 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Strictly from Scrittori in Erba Condivido anch'io l'abuso reiterato di faccine 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 6 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 6 4 minuti fa, Riccardo Pietrani ha scritto: Strictly from Scrittori in Erba Condivido anch'io l'abuso reiterato di faccine Riccardoooooo fatti una presentazione tutta tua 1 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riccardo Pietrani 17 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 3 minuti fa, Ayame ha scritto: Riccardoooooo fatti una presentazione tutta tua Appena fatta 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Benvenuta! Il divertimento con te è assicurato 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 419 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 già che si parlava di faccine Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 7 Segnalazione Share Gennaio 7 Benevnutə @Ophelia03, spero di leggerti presto. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!