Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

sposto anch'io il mio posteriore su questo forum scoperto da poco, per ovvie ragioni. Sono Francesco Grandis, scrittore ed editore, alle prime armi in entrambe le professioni. 

Piacere di ritrovare chi conoscevo, altrettanto piacere nell'incontrare chi non conoscevo ancora. 

A presto!

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Gigiskan, il mio "solito" è difficile da definire, perché in realtà sono nato come scrittore nel 2015 con un libro autobiografico di viaggio ed esperienze di vita che ha fatto un discreto successo, ma per svariate vicissitudini editoriali sono stato in standby qualche anno. Nella primavera prossima dovrebbe uscire un mio thriller distopico, e spero che questo rimetta in moto la macchina perché avrei altri thriller quasi pronti.

Sul lato editoriale, invece, mi occupo tra le varie cose di curare una collana di narrativa di viaggio, con intromissioni nella narrativa fantastica e non.

• Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi, spero che questo posto piaccia sia a te che al tuo posteriore. :::D

A leggerci presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e piacere di conoscerti! Che settore interessante la narrativa di viaggio :) Spero che ti troverai bene qui! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə

Ciao @Francesco Grandis, benvenuto in questa piccola (per ora :opsomszf7:) gabbia di matti!

Alla mezzanotte di oggi sveleremo i prompt per un contest molto carino, se ti va di darci un'occhiata :asdf: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wanderer ha scritto:

Benvenuto!
Per aver pubblicato con Rizzoli sei fin troppo modesto a considerarti alle "prime armi"!  :::D

Grazie, ma è pur sempre solo un libro. Per anni ho fatto fatica a definirmi "scrittore", nonostante io non abbia un altro lavoro e faccia solo questo da cinque anni: quindi sì, sono scrittore perché scrivo, ma devo sempre aggiungere "alle prime armi" o "esordiente" per non usurpare un titolo che non mi sento di aver ancora conquistato del tutto.

Grazie a tutti del benvenuto. Di solito non amo partecipare ai contest (sono poco competitivo di natura), ma ci darò volentieri un'occhiata, grazie @Ayame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy