Vai al contenuto

Guess who's back again...

Recommended Posts

Salve. Ricordo bene che, l'ultima volta che mi sono presentata, avevo scritto odio presentarmi.

Beh, son passati anni e la cosa non è cambiata tantissimo, odio ancora presentarmi.

Linda mi ha gentilmente costrettainvitata a passare per fare un saluto, quindi eccomi qua, a fare per l'ennesima volta una presentazione di cui non fregherà, molto probabilmente, niente a nessuno (se non alle poche persone che si ricordano ancora di me).

Fui, ai tempi, admin di questo posto e dell'altro, ho rotto le scatole un po' ovunque con racconti e idee che non sono mai stati messi su carta, e alcune volte cambiavo nick alla gente in tag anche se, pare, fossi la più gentile degli admin (non ne sono così sicura, ma still).

Ai tempi che furono mi consideravo una scrittrice, ora non so se posso nemmeno considerarmi una lettrice come si deve.

Sono ancora una serial addicted compulsiva, mi piacciono i fumetti, i manga giapponesi, gli anime, e fare ricerche su cose che non interessano a nessuno.

Sto piangendo da un mese sulla mia serie tv preferita che ha avuto un finale orribile e che ho deciso di ignorare.

Il mio proposito per il 2021 è di leggere di più (sono ben accetti consigli), scrivere di più e magari diventare un'adulta migliore e smettere di procastinare sui miei - pochi - progetti attivi. 

Non so quanto riuscirò ad essere attiva perché ora molte cose mi mettono ansia, fra cui interagire con le persone.

Farò del mio meglio, ma abbiate pazienza con me.

(Ps. Ho letto il regolamento *fugge*)

See you again soon!

• Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sunny ha scritto:

Sono ancora una serial addicted compulsiva, mi piacciono i fumetti, i manga giapponesi, gli anime,

Bentornat@!

Anche a me piaccciono (anche) fumetti, manga e anime...  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gigiskan ha scritto:

Ciao e ribenvenuta! :::D Non mi ricordo di te :sgrat:

Io mi ricordo di te! Ai tempi ero Mrs C, non chiedermi il nick precedente perché ho proprio un vuoto di memoria XDD grazie!

22 minuti fa, h3c70r ha scritto:

Bentornat@!

Anche a me piaccciono (anche) fumetti, manga e anime...  ;)

Thank you! Lieta di saperlo! Manga preferito? *Curiosa*

8 minuti fa, Ayame ha scritto:

AHHHHHHH FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE *salta in braccio*

*La lascia cadere a terra* finalmente che, che sono giorni che MI ANSI: HO LE PROVE ----:FATIGUE:

7 minuti fa, Matt ha scritto:

Felice di vederti qui di tua spontanea volontà ?

Sì specialmente di mia spontanea volontà, per niente costretta e bombardata per giorni da decine di messaggi XDD

Adesso, Nja ha scritto:

Ti riconoscerei ovunque :woohoo:

Ciao :love1:

Ciao Annina, lieta di vederti anche qui :brillasguardo:

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə
Adesso, Sunny ha scritto:

*La lascia cadere a terra* finalmente che, che sono giorni che MI ANSI: HO LE PROVE ----:FATIGUE:

Potevi cedere prima, scusa u.u 

Tanto sai quanto cago il cazzo. E mi ci ero messa con altri due cagacazzi professionisti :asdf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sunny ha scritto:

Io mi ricordo di te! Ai tempi ero Mrs C, non chiedermi il nick precedente perché ho proprio un vuoto di memoria XDD grazie!

Linda ha svelato la tua identità, mi ricordo eccome adesso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!! Bella presentazione per una che odia presentarsi :D e non ci credo che ancora nessuno ti ha chiesto quale sia questa serie preferita! Sono curiosissima!! 
Facilmente ci siamo già incontrate, anche se non riconosco il Nick, in caso contrario: piacere di conoscerti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sunny ha scritto:

Thank you! Lieta di saperlo! Manga preferito? *Curiosa*

Eh, domanda difficile... solo uno?

Potrei dirti il primo che ho letto ("Full Metal Alchemist"), o quello che mi ha sorpreso più di recente ("Goblin Slayer"), ma - in realtà - vista la mia scarsa disponibilità di spazio, di recente ho deciso di passare agli anime ("Violet Evergarden" quello che ho preferito in questi ultimi tempi, ma le figlie mi stanno costringendo a vedere "My Hero Academia") e di lasciare posto sulla mia piccola libreria ai libri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sunny ha scritto:

Sono ancora una serial addicted compulsiva, mi piacciono i fumetti, i manga giapponesi, gli anime, e fare ricerche su cose che non interessano a nessuno

Io e te abbiamo problemi comuni :sgrat:

Dobbiamo parlarne... :sisi:

• Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2021 at 22:14, Ayame ha scritto:

Potevi cedere prima, scusa u.u 

Tanto sai quanto cago il cazzo. E mi ci ero messa con altri due cagacazzi professionisti :asdf:

Potevo non cedere affatto, sono ancora in tempo a farmi (s)cancellare u_u *scappa*

Il 4/1/2021 at 22:23, Gigiskan ha scritto:

Linda ha svelato la tua identità, mi ricordo eccome adesso ?

Ahah ciao due volte allora XD

Il 4/1/2021 at 22:46, Outsider ha scritto:

Jessi! :love:

Ciaooo, che bello (ri)vederti, Out :love:

Il 5/1/2021 at 00:02, Mari ha scritto:

Semplicemente  :loveye:

Felicissima di rivederti :love:

Grazie mille, Mari, sempre gentile :love:

Il 5/1/2021 at 00:07, Niji ha scritto:

Ciao!! Bella presentazione per una che odia presentarsi :D e non ci credo che ancora nessuno ti ha chiesto quale sia questa serie preferita! Sono curiosissima!! 
Facilmente ci siamo già incontrate, anche se non riconosco il Nick, in caso contrario: piacere di conoscerti :)

Sto piangendo mentre scrivo questa risposta ma parlo di Supernatural. Dopo quindici anni, il finale a dicembre... me che piango. E non per la bellezza. Non dico altro T_T

Piacere mio e grazie! Mi ricordo del tuo nick ma probabilmente ci siamo semi-incontrate di vista :)

Il 5/1/2021 at 09:12, H3c70r ha scritto:

Eh, domanda difficile... solo uno?

Potrei dirti il primo che ho letto ("Full Metal Alchemist"), o quello che mi ha sorpreso più di recente ("Goblin Slayer"), ma - in realtà - vista la mia scarsa disponibilità di spazio, di recente ho deciso di passare agli anime ("Violet Evergarden" quello che ho preferito in questi ultimi tempi, ma le figlie mi stanno costringendo a vedere "My Hero Academia") e di lasciare posto sulla mia piccola libreria ai libri.

Ahahahahah so che la domanda era ostica XD Full Metal Alchemist è una pietra miliare, è stato il mio secondo manga e probabilmente quello in cima alla mia top three di manga preferiti quindi approvissimo! Violet Evergarden l'ho cominciato ma lo devo proseguire e son sicura che My Hero Academia sarà una bella sorpresa, io sono in pari con l'anime e so qualche spoiler del manga e penso che sarà un bel viaggio :) also, capisco benissimo la mancanza di spazio. Mi hanno regalato da poco una roba come sei scatole di manga e ho dovuto comprare una libreria nuova XD se posso consigliarti un paio di anime, visto che ti sei convertit* a quelli, ne nomino due: Yu degli Spettri (che è al secondo posto della mia top three) e Attack on Titan che è un po' più recente. Il primo è completo, il secondo quasi ed è un pochino più recente. Li trovi entrambi su Netflix :)

Niente, fine del consiglio non-richiesto XDD grazie ancora per il benvenuto!

Il 5/1/2021 at 10:09, Elyor ha scritto:

Madreh? :AOK:

Figliah! :ABON:

Il 5/1/2021 at 10:19, Alorigo ha scritto:

Io e te abbiamo problemi comuni :sgrat:

Dobbiamo parlarne... :sisi:

Ahahahah lieta di sapere di non essere l'unica XD ci sarà sicuramente modo di parlarne :blabla:

Il 5/1/2021 at 10:39, Alexmusic ha scritto:

Potreste aprire una sezione apposita :-)

La sezione psichiatrica del forum? Bisogna chiedere a Linda o.o

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sunny ha scritto:

La sezione psichiatrica del forum?

Sarebbe un doppione, visto che il forum è già, per un buon 90%, una sezione psichiatrica. Caso mai si tratterebbe di dividerlo in reparti specializzati nella cura delle diverse turbe mentali.

• Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə
20 minuti fa, Sunny ha scritto:

La sezione psichiatrica del forum? Bisogna chiedere a Linda o.o

Lo dico sempre che bisogna fare una convenzione con qualche clinica psichiatrica!

• Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta

o bentornata

non lo lo

ci conosciamo?

Io ero di là prima ma poi sono venuto qua

forse anche tu

che prima eri la signora C e ora sei... non me lo ricordo più.

Cos'è questa storia della clinica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy