Elyor 290 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Siamo nel 2021 e ormai ogni forum e ogni comunità online che si deve avere l'angolino sclero totale sottoforma di Meme e GIF. Ed è qui che potrete sfogarvi! *agita mantello e accoglie viandanti* Vediamo chi se la cava con i Meme ? 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alorigo 108 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 (modificato) Modificato Gennaio 4 da Alorigo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 125 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Io non saprei neanche da dove cominciare. Mi serve un tutor... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valente 55 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Uhm, che siti consigliate per creare dei Meme? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purrpendicular 200 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Un po' al limite con la definizione di meme ma fa ridere lo stesso: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elyor 290 Gennaio 4 Author Segnalazione Share Gennaio 4 8 minuti fa, Valente ha scritto: Uhm, che siti consigliate per creare dei Meme? https://imgflip.com/memegenerator direi che è il più usato e veloce. Io uso l'app "Meme generator free" Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alorigo 108 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 (modificato) Modificato Gennaio 5 da Alorigo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkMiryam 23 Gennaio 5 Segnalazione Share Gennaio 5 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purrpendicular 200 Gennaio 13 Segnalazione Share Gennaio 13 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!