Horselover Fat 0 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Salve a tutti e buon 2021. Mi considero un "aspirante" scrittore, sebbene abbia già esordito nel recente passato con una piccolissima CE: esperienza che mi guarderei bene dal definire "soddisfacente", ragion per cui, nonostante le energie e l'impegno investiti in quel mio primo, sventurato romanzo, ho intenzione di considerare una eventuale seconda pubblicazione (con un'opera diversa, ovviamente) il vero punto di partenza. Ben trovati, dunque. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niji 317 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Benvenuto!! Mi spiace che la tua prima pubblicazione non sia stata una buona esperienza, in bocca al lupo per la prossima!! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Benvenuto! Non demordere, ti rifarai con le prossime! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alorigo 108 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Benvenuto! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Benvenuto, abbiamo avuto simili delusioni, speriamo di aver imparato la lezione e usare l'esperienza per la prossima volta. In bocca al lupo. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valente 55 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Ciao @Horselover Fat, io sono del parere che bisogna prima cadere per imparare davvero a correre, quindi, bisogna concedersi sempre una nuova chance. Se tutto ci andasse sempre bene avremmo ben poco da imparare, l'importante è non commettere sempre gli stessi errori. Magari potresti riportare la tua esperienza nel topic della CE, così si potrebbe discuterne. Ben arrivato. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 49 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Ciao, molto interessante la tua presentazione. :) Benvenuto. :) 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 881 Gennaio 5 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao, Horselover! Ieri mi sono persa il tuo post, scusami Benvenuto, ti troverai sicuramente bene qui Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 461 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Benvenuto anche da parte mia. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 7 Segnalazione Share Gennaio 7 Benvenutə @Horselover Fat, spero di leggerti presto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!