Vai al contenuto

Buongiorno a tutti

Recommended Posts

Salve, sono in cerca di una bella comunità di scrittori, di aspiranti tali e soprattutto... di editor freelancer (di cui ho sempre bisogno)!

Spero di trovare tutto questo. Buona lettura e buona scrittura!

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenut@ spero troverai qui quello che cerchi.

Che genere ti piace leggere e scrivere?

Racconta: siamo curiosi di conoscere i vostri gusti

:flower: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə
14 minuti fa, Agora ha scritto:

Salve, sono in cerca di una bella comunità di scrittori, di aspiranti tali e soprattutto... di editor freelancer (di cui ho sempre bisogno)!

Lietissima di averti tra noi :flower: il tuo nick è abbastanza unisex, sei uomo o donna? Qui facciamo discriminazioni :asdf: (non è vero, voglio solo sapere se devo usare il maschile o il femminile :asd: )

Tra l'altro noi come Ultima Pagina forniamo servizi di editing, abbiamo dei bravissimi editor. Se dovessi voler fare un editing di prova a qualche cartella batti un colpo! 

@Agora tra l'altro ho inserito le lettere accentate tra quelle accettate nei nickname, erano state escluse insieme agli apostrofi :-_-: ho rimediato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie del caloroso benvenuto.

Per sciogliere ogni dubbio sul mio nome sono un uomo :-D. Scrivo narrativa non di genere, ho provato a pubblicare più di un romanzo, ciascuno dei quali è stato accompagnato da più batoste ma anche da almeno una lezione. Ogni volta riparto con più slancio e sicuramente con maggiore consapevolezza. Nel mio percorso ho incontrato vari agenti ed editor, e tra varie delusioni ho anche trovato persone competenti e rispettose (connubio molto difficile da trovare in quest'ambito).

Sto provando a scrivere una storia nuova, abbastanza diversa dal mio solito, per cui vorrei farla leggere ad almeno due editor che spero di scoprire (o ritrovare) qui.

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy