Agorà 2 Gennaio 3 Segnalazione Share Gennaio 3 Salve, sono in cerca di una bella comunità di scrittori, di aspiranti tali e soprattutto... di editor freelancer (di cui ho sempre bisogno)! Spero di trovare tutto questo. Buona lettura e buona scrittura! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 3 Segnalazione Share Gennaio 3 Benvenut@ spero troverai qui quello che cerchi. Che genere ti piace leggere e scrivere? Racconta: siamo curiosi di conoscere i vostri gusti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 881 Gennaio 3 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 3 14 minuti fa, Agora ha scritto: Salve, sono in cerca di una bella comunità di scrittori, di aspiranti tali e soprattutto... di editor freelancer (di cui ho sempre bisogno)! Lietissima di averti tra noi il tuo nick è abbastanza unisex, sei uomo o donna? Qui facciamo discriminazioni (non è vero, voglio solo sapere se devo usare il maschile o il femminile ) Tra l'altro noi come Ultima Pagina forniamo servizi di editing, abbiamo dei bravissimi editor. Se dovessi voler fare un editing di prova a qualche cartella batti un colpo! @Agora tra l'altro ho inserito le lettere accentate tra quelle accettate nei nickname, erano state escluse insieme agli apostrofi ho rimediato. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Gennaio 3 Segnalazione Share Gennaio 3 Buon 2021! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 590 Gennaio 3 Segnalazione Share Gennaio 3 Benvenut* su queste spiaggie, spero ti troverai bene! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə BellaLestrange 49 Gennaio 3 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 3 Benvenutə Agora! Sono curiosissima di sapere di cosa scrivi! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Matt 424 Gennaio 3 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 3 Benvenut@! ?? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Benvenutə @Agora, spero di leggerti al più presto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 48 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Ciao, benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Agorà 2 Gennaio 5 Author Segnalazione Share Gennaio 5 Ciao, grazie del caloroso benvenuto. Per sciogliere ogni dubbio sul mio nome sono un uomo :-D. Scrivo narrativa non di genere, ho provato a pubblicare più di un romanzo, ciascuno dei quali è stato accompagnato da più batoste ma anche da almeno una lezione. Ogni volta riparto con più slancio e sicuramente con maggiore consapevolezza. Nel mio percorso ho incontrato vari agenti ed editor, e tra varie delusioni ho anche trovato persone competenti e rispettose (connubio molto difficile da trovare in quest'ambito). Sto provando a scrivere una storia nuova, abbastanza diversa dal mio solito, per cui vorrei farla leggere ad almeno due editor che spero di scoprire (o ritrovare) qui. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 461 Gennaio 6 Segnalazione Share Gennaio 6 Benvenuto tra noi. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!