Creepshow 5 Gennaio 3 Segnalazione Share Gennaio 3 Vi seguo anche qua. E un piacere, non perdervi, e poter leggervi ancora. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 3 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 3 Macciao Creepshow, benvenuto (ho azzeccato? Sei masculo? ) tra noi Felicissimi di averti a bordo! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creepshow 5 Gennaio 3 Author Segnalazione Share Gennaio 3 3 minuti fa, Ayame ha scritto: Macciao Creepshow, benvenuto (ho azzeccato? Sei masculo? ) tra noi Felicissimi di averti a bordo! No, sono femmina ??, lo so e un nick ambiguo. Grazie del benvenuto ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 3 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 3 Adesso, Creepshow ha scritto: No, sono femmina ??, lo so e un nick ambiguo. Grazie del benvenuto ? E ti pareva, ho il 50% e sbaglio Beh, benvenutA allora (e non posso credere di non aver importato la faccina che ci sarebbe stata bene qui ) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 19 Gennaio 3 Segnalazione Share Gennaio 3 Ciao, piacere e benvenuto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 52 Gennaio 3 Segnalazione Share Gennaio 3 Buon 2021! Ma leggi e basta o scrivi qualcosa? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 576 Gennaio 3 Segnalazione Share Gennaio 3 Benvenuta! Siamo dei simpatici impiccioni, se volessi raccontarci qualcosa di te siamo curios* ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creepshow 5 Gennaio 3 Author Segnalazione Share Gennaio 3 Non funziona il Muli-Quote, ho sono io una capra? ( Volto la 2 son capra io ?) @h3c70r Scrivo, non ho ancora pubblicato nulla, spero entro Dicembre di quest'anno di pubblicare in Self. Scrivo anche racconti brevi. Molti di essi che avevo scritto tempo, fa, li sto sistemando. @Gigiskan Odio parlare di me, ? non c'è mai molto da dire, sono una persona molto ordinaria e banale. Vediamo cosa possi dire, dunque, ho raggiunto gli *anta da un bel po', adoro scrivere, da quando ero piccola, avevo lasciato perdere, per una serie di svariati motivi. Ora sono tornata al mio primo amore, scrivere, scrivere, scrivere, e non mi faro più fermare da nessuno. Non so cosa dire, le presentazioni, non fanno per me... 4 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 3 Segnalazione Share Gennaio 3 Benvenuta, spero di leggere presto uno dei tuoi racconti che stai sistemando. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 3 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 3 1 ora fa, Creepshow ha scritto: Non funziona il Muli-Quote, ho sono io una capra? ( Volto la 2 son capra io ?) Ho provato e a me funziona, che problemi ti dà? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creepshow 5 Gennaio 3 Author Segnalazione Share Gennaio 3 44 minuti fa, Ayame ha scritto: Ho provato e a me funziona, che problemi ti dà? Errore mio, l'ho capito dopo. Dovevo cliccare sulla destra la voce "Cita messaggi" Lo dicevo io, che ero una capra ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə BellaLestrange 49 Gennaio 3 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 3 Benvenuta, Creepshow! 38 minuti fa, Creepshow ha scritto: Errore mio, l'ho capito dopo. Dovevo cliccare sulla destra la voce "Cita messaggi" Lo dicevo io, che ero una capra ? Sei già più brava di me, io sto ancora litigandoci con queste diavolerie moderne (dicendolo ho vinto un ban da @Ayame). Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 4 Segnalazione Share Gennaio 4 Benvenuta, spero di leggerti presto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!