Ecate 1 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Buongiorno! Mi chiamo Simona, ho 52 anni e parecchio tempo fa ho pubblicato un romanzo con un piccolo editore indipendente. Adoro leggere e spero di trovare in questo forum altre persone appassionate di lettura e scrittura. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Buongiorno, quasi coetanea! Posso sapere in mp (così non diamo fastidio a nessuno) come si intitola il romanzo che hai pubblicato, così vedo di procurarmelo? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 590 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Benvenuta Ecate, mi piace molto il tuo nickname! ? Penso che qui di appassionati di lettura e scrittura ce ne siano un po'. Io mi limito a leggere, però Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niji 317 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Benvenuta!! Di che genere è il tuo libro? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 21 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Benvenuta! ? Come mai la scelta di questo nick? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ecate 1 Gennaio 2 Author Segnalazione Share Gennaio 2 Grazie a tutti! Il mio romanzo è un mainstream, uscito alcuni anni fa con un piccolo editore e recentemente ripubblicato in self. La scelta del nick è dovuta alla mia passione per il mondo ctonio. h3c70r, provo a inviarti un messaggio privato e ne approfitto per chiedere, a chi ha piacere a farlo, di inviarmi i titoli dei propri libri che leggerò con grande curiosità. ? 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 461 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Ciao Ecate, benvenuta su Ultima Pagina. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 881 Gennaio 2 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 2 Ciao Ecate/Simona, benvenuta! Io sono Linda, ho 29 anni, non scrivo ma leggo molto. Citate pure i titoli dei vostri libri, non vi preoccupate 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zio rubone 59 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Ciao, Ecate. Anche a me è piaciuto molto il tuo nick. Amo il mondo classico. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Benvenuta, spero di leggerti presto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Benvenuta, e complimenti per la scelta del nickname: riprende un tema anche a me molto caro. Come suggerito da @Ayame, sentitevi liberi di scrivere i vostri titoli - se ne avete piacere. Il Forum nasce proprio per condividere le nostre opere e confrontarci... per cui ben venga che se ne parli. Spero di leggerti presto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!