Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno! Mi chiamo Simona, ho 52 anni e parecchio tempo fa ho pubblicato un romanzo con un piccolo editore indipendente. Adoro leggere e spero di trovare in questo forum altre persone appassionate di lettura e scrittura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, quasi coetanea!

Posso sapere in mp (così non diamo fastidio a nessuno) come si intitola il romanzo che hai pubblicato, così vedo di procurarmelo?

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Ecate, mi piace molto il tuo nickname! ?
Penso che qui di appassionati di lettura e scrittura ce ne siano un po'. Io mi limito a leggere, però :festeggiare:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Il mio romanzo è un mainstream, uscito alcuni anni fa con un piccolo editore e recentemente ripubblicato in self. La scelta del nick è dovuta alla mia passione per il mondo ctonio.

h3c70r, provo a inviarti un messaggio privato e ne approfitto per chiedere, a chi ha piacere a farlo, di inviarmi i titoli dei propri libri che leggerò con grande curiosità. ?

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə

Ciao Ecate/Simona, benvenuta!

Io sono Linda, ho 29 anni, non scrivo ma leggo molto.

Citate pure i titoli dei vostri libri, non vi preoccupate :)

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta,

e complimenti per la scelta del nickname: riprende un tema anche a me molto caro.

Come suggerito da @Ayame, sentitevi liberi di scrivere i vostri titoli - se ne avete piacere. Il Forum nasce proprio per condividere le nostre opere e confrontarci... per cui ben venga che se ne parli.

Spero di leggerti presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy