Eleonora Zaupa 19 Gennaio 1 Segnalazione Share Gennaio 1 Buongiorno! Mi chiamo Eleonora ed è un piacere essere qui. Non so bene cosa si faccia, ma sono curiosa di scoprirlo. Sono un'autrice, scrittrice, ho pubblicato una decina di libri e sto studiando per diventare una correttrice di bozze. Scrivo dall'era di dodici anni e non finirò mai di migliorarmi. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 37 Gennaio 1 Segnalazione Share Gennaio 1 Ehi, wow, sono piuttosto curioso di leggere qualcosa nella sezione apposita. Che al momento non so quale sia. Benvenuta. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 19 Gennaio 1 Author Segnalazione Share Gennaio 1 3 minuti fa, Ghost ha scritto: Ehi, wow, sono piuttosto curioso di leggere qualcosa nella sezione apposita. Che al momento non so quale sia. Benvenuta. Grazie! Be', lo scopriremo! ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 576 Gennaio 1 Segnalazione Share Gennaio 1 Ciao, Eleonora! Benvenuta e buona permanenza sul forum! (Anche per @Ghost) La sezione per pubblicare i racconti è Narrativa, sotto On writing. Il regolamento per pubblicare è questo. Mi farebbe piacere leggere qualcosa e sono disponibile nel caso ci siano dubbi sul regolamento 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 19 Gennaio 1 Author Segnalazione Share Gennaio 1 14 minuti fa, Gigiskan ha scritto: Ciao, Eleonora! Benvenuta e buona permanenza sul forum! (Anche per @Ghost) La sezione per pubblicare i racconti è Narrativa, sotto On writing. Il regolamento per pubblicare è questo. Mi farebbe piacere leggere qualcosa e sono disponibile nel caso ci siano dubbi sul regolamento Grazie mille! Mi piacerebbe caricare qualche guida, magari qualcuna che già c'è sul mio sito che sono sempre utili. ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 1 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 1 Ciao Eleonora, benvenuta 1 ora fa, Eleonora Zaupa ha scritto: Scrivo dall'era di dodici anni e non finirò mai di migliorarmi. E ora quanti ne hai, se posso impicciarmi? 23 minuti fa, Eleonora Zaupa ha scritto: Mi piacerebbe caricare qualche guida, magari qualcuna che già c'è sul mio sito che sono sempre utili. Uh, di che tipo? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 52 Gennaio 1 Segnalazione Share Gennaio 1 Wow, già pubblicato una decina di libri... grande! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 19 Gennaio 2 Author Segnalazione Share Gennaio 2 11 ore fa, Ayame ha scritto: Ciao Eleonora, benvenuta E ora quanti ne hai, se posso impicciarmi? Uh, di che tipo? Ne ho ventisei.? Guide sulla scrittura, o sull'impaginazione del libro per esempio. 11 ore fa, h3c70r ha scritto: Wow, già pubblicato una decina di libri... grande! Vorrei che diventasse un lavoro. ? 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 2 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 2 1 ora fa, Eleonora Zaupa ha scritto: Guide sulla scrittura, o sull'impaginazione del libro per esempio Oh, sono utilissime 1 ora fa, Eleonora Zaupa ha scritto: Ne ho ventisei.? Siamo quasi coetanee, io ne ho ventinove Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 19 Gennaio 2 Author Segnalazione Share Gennaio 2 2 ore fa, Ayame ha scritto: Oh, sono utilissime Ecco, ho appena caricato un topic per l'impaginazione. ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niji 285 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Ciao Eleonora, piacere!! Wow, sei molto produttiva! Complimenti! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 863 Gennaio 2 Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 2 11 minuti fa, Eleonora Zaupa ha scritto: Ecco, ho appena caricato un topic per l'impaginazione. ? Sento già di amarti. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 19 Gennaio 2 Author Segnalazione Share Gennaio 2 15 minuti fa, Niji ha scritto: Ciao Eleonora, piacere!! Wow, sei molto produttiva! Complimenti! Ci provo. ? 9 minuti fa, Ayame ha scritto: Sento già di amarti. ? Mi fa piacere. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 420 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Io invece credo di odiarti! Ho quasi il doppio dei tuoi anni e ho "auto" pubblicato un solo romanzo. Mi ricordi quella volta (l'unica) in cui ho provato a sciare ed ero circondato da puffi che mi sfrecciavano accanto da tutte le parti facendomi sentire un impedito. Comunque benvenuta. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 19 Gennaio 2 Author Segnalazione Share Gennaio 2 13 minuti fa, Russotto ha scritto: Io invece credo di odiarti! Ho quasi il doppio dei tuoi anni e ho "auto" pubblicato un solo romanzo. Mi ricordi quella volta (l'unica) in cui ho provato a sciare ed ero circondato da puffi che mi sfrecciavano accanto da tutte le parti facendomi sentire un impedito. Comunque benvenuta. Mi dispiace. ? Diciamo che non ho mai lavorato tanto. (Trovare un lavoro è un'impresa!) E quindi passavo tutto il mio tempo a leggere e a scrivere. Alla fine mi sono trovata con tantissimo materiale tra le mani. Ho altri tre libri fatti e finiti da pubblicare, altri a cui dovrò far fare una correzione, e altri ancora da terminare. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 420 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Figurati, non posso che farti i miei complimenti. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eleonora Zaupa 19 Gennaio 2 Author Segnalazione Share Gennaio 2 4 minuti fa, Russotto ha scritto: Figurati, non posso che farti i miei complimenti. Grazie. ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1112 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Benvenuta e complimenti per i tuoi lavori. A leggerci presto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Gennaio 2 Segnalazione Share Gennaio 2 Benvenuta, complimenti per la tua prolificità artistica. Spero di leggerti al più presto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!