Amministratorə Ayame 762 Gennaio 13 Author Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 13 OH MIO DIO è bellissimo Con gli altri dello staff avevamo pensato alla Flame Zone, in effetti. 2 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 76 Gennaio 13 Segnalazione Share Gennaio 13 (modificato) La mia proposta è invece quella di assoldare uno psicologo, ma bravo però, che cerchi di capire da dove vengano certe idee ad @Alorigo e come sia possibile che @Ayame le prenda in considerazione Modificato Gennaio 13 da Alexmusic 1 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alorigo 67 Gennaio 13 Segnalazione Share Gennaio 13 Zona flame is for boys... le sfide di insulti con votazione is for Alpha 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 44 Gennaio 13 Segnalazione Share Gennaio 13 Chiedo in via ufficiale se è possibile - come in altri forum - che un utente possa disabilitare la visualizzazione della chatbox (così che, per esempio, uno come me non perda tempo in quisquilie e si focalizzi sui contenuti "per{s/t}i{st/n}enti" del forum). Grazie mille! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 762 Gennaio 14 Author Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 14 10 ore fa, H3c70r ha scritto: Chiedo in via ufficiale se è possibile - come in altri forum - che un utente possa disabilitare la visualizzazione della chatbox (così che, per esempio, uno come me non perda tempo in quisquilie e si focalizzi sui contenuti "per{s/t}i{st/n}enti" del forum). Grazie mille! Stanotte ho lavorato per te, @H3c70r Adesso c'è una nuova chat, sulla barra troverai un pulsante per chiuderla, così non la vedi: 2 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 44 Gennaio 14 Segnalazione Share Gennaio 14 Grazie, @Ayame! La nuova Tagboard è veramente bella e funzionale! (A dire il vero non lo so, l'ho chiusa subito... ma credo che faccia il suo dovere e che potranno apprezzarla anche gli altri) ;) A questo punto passo a un'altra richiesta: non è possibile implementare - nel riquadro in cui si scrive il messaggio - anche il tipo di font e soprattutto la sua dimensione, oltre ai pulsanti di grassetto, italico, sottolineato, barrato & co. ? Perché, tanto per dire, mi sono assolutamente rifiutato di leggere il racconto in gara di @Mattia Alari(Un uomo dagli occhi grigi, che avrà di sicuro inserito mediante copia-incolla), perché troppo piccolo!!! Inoltre la scelta di colori dell'anteprima di un messaggio - con il tema scuro - non mi pare la più azzeccata: non si legge nulla! Spoiler Ok, scusami! Davvero... continuo a "rompere" e basta in questi giorni... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattia Alari 39 Gennaio 14 Segnalazione Share Gennaio 14 2 ore fa, H3c70r ha scritto: Perché, tanto per dire, mi sono assolutamente rifiutato di leggere il racconto in gara di @Mattia Alari(Un uomo dagli occhi grigi, che avrà di sicuro inserito mediante copia-incolla), perché troppo piccolo!!! Sì, copia e incolla. Ma non preoccuparti, è anche meglio che tu non abbia perso a leggerlo! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 44 Gennaio 15 Segnalazione Share Gennaio 15 7 ore fa, Mattia Alari ha scritto: Sì, copia e incolla. Ma non preoccuparti, è anche meglio che tu non abbia perso a leggerlo! Ma a me piace leggere, che diamine! E, intendiamoci, l'essere ciechi è un mio handicap: tu hai fatto benissimo a fare il copia incolla... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattia Alari 39 Gennaio 15 Segnalazione Share Gennaio 15 3 ore fa, H3c70r ha scritto: Ma a me piace leggere, che diamine! E, intendiamoci, l'essere ciechi è un mio handicap: tu hai fatto benissimo a fare il copia incolla... Colpa mia che non ho considerato il problema, invece! La questione del carattere dà fastidio a te e anche a molte altre persone. Cercherò di non condividere testi che abbiano questo problema e anzi... grazie per avermelo fatto (indirettamente) notare. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 762 Gennaio 15 Author Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 15 14 ore fa, H3c70r ha scritto: A questo punto passo a un'altra richiesta: non è possibile implementare - nel riquadro in cui si scrive il messaggio - anche il tipo di font e soprattutto la sua dimensione, oltre ai pulsanti di grassetto, italico, sottolineato, barrato & co. ? No perché poi mi trovo testi di ogni tipo e dimensione Per quanto riguarda il copia e incolla (taggo anche @Mattia Alari) trovate nell'editor, anche da mobile, l'icona di una gomma. In questo modo potete cancellare la formattazione precedente. Oppure quando incollate fatelo con ctrl+alt+v (o tasto destro del mouse -> incolla come solo testo): in questo modo incolla senza portarsi la formattazione appresso. 14 ore fa, H3c70r ha scritto: Inoltre la scelta di colori dell'anteprima di un messaggio - con il tema scuro - non mi pare la più azzeccata: non si legge nulla! Su questo hai perfettamente ragione, vedo di rimediare al più presto non usando il tema scuro non me n'ero accorta... 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H3c70r 44 Gennaio 15 Segnalazione Share Gennaio 15 25 minuti fa, Ayame ha scritto: No perché poi mi trovo testi di ogni tipo e dimensione Per quanto riguarda il copia e incolla (taggo anche @Mattia Alari) trovate nell'editor, anche da mobile, l'icona di una gomma. In questo modo potete cancellare la formattazione precedente. Oppure quando incollate fatelo con ctrl+alt+v (o tasto destro del mouse -> incolla come solo testo): in questo modo incolla senza portarsi la formattazione appresso. Concordo sulla varietà degli stili di testo, ma ... come è già successo, il problema si pone con chi copia-incolla senza seguire il consiglio che hai appena fornito (che non sapevo, of course)! Direi quindi che sarebbe più opportuno dare il giusto "peso/risalto" a tale "procedimento"! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 76 Gennaio 15 Segnalazione Share Gennaio 15 Esiste quella grandiosa funzione: "incolla solo come testo", che risolve tutti i problemi. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 76 Gennaio 16 Segnalazione Share Gennaio 16 Propongo un esame per rilevare l'eventuale uso di sostanze stupefacenti a tutti i nuovi utenti in arrivo sul forum, ai creatori delle tracce dei contest, a quelli che - dopo aver letto tali tracce - decidono comunque di partecipare al contest, ai frequentatori della sezione poesia, ai polemizzatori instancabili, ai frequentatori notturni della chat, ma anche quelli diurni... Io direi: facciamolo a tutti e non se ne parla più. 2 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 762 Gennaio 16 Author Amministratorə Segnalazione Share Gennaio 16 Adesso, Alexmusic ha scritto: Propongo un esame per rilevare l'eventuale uso di sostanze stupefacenti a tutti i nuovi utenti in arrivo sul forum, ai creatori delle tracce dei contest, a quelli che - dopo aver letto tali tracce - decidono comunque di partecipare al contest, ai frequentatori della sezione poesia, ai polemizzatori instancabili, ai frequentatori notturni della chat, ma anche quelli diurni... Io direi: facciamolo a tutti e non se ne parla più. E pure a te Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 76 Gennaio 16 Segnalazione Share Gennaio 16 (modificato) 1 ora fa, Ayame ha scritto: E pure a te Se ho detto tutti, ho detto tutti... Però ti assicuro che la mia follia è tutta farina del mio sacco. Quindi non temo esami di sorta Modificato Gennaio 16 da Alexmusic 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexmusic 76 sabato alle 17:07 Segnalazione Share sabato alle 17:07 Esiste una pagina dove è possibile vedere riuniti tutti insieme i nuovi iscritti? Se c'è, vi prego di indicarmela; in caso contrario, forse sarebbe il caso di inserirla. Gli utenti che sono da più tempo sul forum potrebbero così contattarli, anche attraverso un messaggio personale, invitandoli a presentarsi in ingresso, se ancora non l'hanno fatto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 762 sabato alle 18:38 Author Amministratorə Segnalazione Share sabato alle 18:38 Lo trovo un po' invasivo, devo dire. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 762 domenica alle 12:13 Author Amministratorə Segnalazione Share domenica alle 12:13 Sono riuscita finalmente a ingrandire il font durante la digitazione 1 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!