Vai al contenuto

Cosa possiamo fare per voi?

Recommended Posts

• Amministratorə

OH

MIO

DIO

è bellissimo :fuma: 

Con gli altri dello staff avevamo pensato alla Flame Zone, in effetti. 

• Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 117
  • Creata il
  • Ultima Risposta

Chi ha postato di più in questo topic

Chi ha postato di più in questo topic

Post popolari

Tantissimi anni fa (ero poco più che ventenne quindi ormai sono passati almeno due decenni) sono stato per alcuni anni moderatore di un forum legato a una rivista di videogiochi. La comunità virtuale

Io sono sostanzialmente d'accordo con @Ophelia03, se parliamo di un'azienda pubblica, es. Fiat o Mondadori, e dico che i loro prodotti non mi hanno soddisfatto, alla fine si tratta di recensioni o cri

Cara zia @Ayame, il forum, così come appare oggi, mi sembra ben congeniato e al momento non mi vengono in mente proposte per migliorarlo ulteriormente, perlomeno a livello tecnico. Se dovessi ril

Immagini postate

La mia proposta è invece quella di assoldare uno psicologo, ma bravo però, che cerchi di capire da dove vengano certe idee ad @Alorigo e come sia possibile che @Ayame le prenda in considerazione Sad Oh No GIF by Apple TV

Modificato da Alexmusic
  • Love 1
  • Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chiedo in via ufficiale se è possibile - come in altri forum - che un utente possa disabilitare la visualizzazione della chatbox (così che, per esempio, uno come me non perda tempo in quisquilie e si focalizzi sui contenuti "per{s/t}i{st/n}enti" del forum).

Grazie mille! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə
10 ore fa, H3c70r ha scritto:

Chiedo in via ufficiale se è possibile - come in altri forum - che un utente possa disabilitare la visualizzazione della chatbox (così che, per esempio, uno come me non perda tempo in quisquilie e si focalizzi sui contenuti "per{s/t}i{st/n}enti" del forum).

Grazie mille! 

Stanotte ho lavorato per te, @H3c70r :flower:

Adesso c'è una nuova chat, sulla barra troverai un pulsante per chiuderla, così non la vedi:

screenshot-ultimapagina.net-2021.01.14-10_24_49.png

• Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie, @Ayame!

La nuova Tagboard è veramente bella e funzionale! 

(A dire il vero non lo so, l'ho chiusa subito... ma credo che faccia il suo dovere e che potranno apprezzarla anche gli altri) ;)

A questo punto passo a un'altra richiesta: non è possibile implementare - nel riquadro in cui si scrive il messaggio - anche il tipo di font e soprattutto la sua dimensione, oltre ai pulsanti di grassetto, italico, sottolineato, barrato & co. ?

Perché, tanto per dire, mi sono assolutamente rifiutato di leggere il racconto in gara di @Mattia Alari(Un uomo dagli occhi grigi, che avrà di sicuro inserito mediante copia-incolla), perché troppo piccolo!!!

Inoltre la scelta di colori dell'anteprima di un messaggio - con il tema scuro - non mi pare la più azzeccata: non si legge nulla! 

Spoiler

Ok, scusami! Davvero... continuo a "rompere" e basta in questi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
7 ore fa, Mattia Alari ha scritto:

Sì, copia e incolla. Ma non preoccuparti, è anche meglio che tu non abbia perso a leggerlo!

Ma a me piace leggere, che diamine! 

E, intendiamoci, l'essere ciechi è un mio handicap: tu hai fatto benissimo a fare il copia incolla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, H3c70r ha scritto:

Ma a me piace leggere, che diamine! 

E, intendiamoci, l'essere ciechi è un mio handicap: tu hai fatto benissimo a fare il copia incolla...

Colpa mia che non ho considerato il problema, invece! La questione del carattere dà fastidio a te e anche a molte altre persone. Cercherò di non condividere testi che abbiano questo problema e anzi... grazie per avermelo fatto (indirettamente) notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə
14 ore fa, H3c70r ha scritto:

A questo punto passo a un'altra richiesta: non è possibile implementare - nel riquadro in cui si scrive il messaggio - anche il tipo di font e soprattutto la sua dimensione, oltre ai pulsanti di grassetto, italico, sottolineato, barrato & co. ?

No perché poi mi trovo testi di ogni tipo e dimensione :asd:

Per quanto riguarda il copia e incolla (taggo anche @Mattia Alari) trovate nell'editor, anche da mobile, l'icona di una gomma. In questo modo potete cancellare la formattazione precedente.

Oppure quando incollate fatelo con ctrl+alt+v (o tasto destro del mouse -> incolla come solo testo): in questo modo incolla senza portarsi la formattazione appresso. 

screenshot-ultimapagina.net-2021.01.15-11_26_03.png

14 ore fa, H3c70r ha scritto:

Inoltre la scelta di colori dell'anteprima di un messaggio - con il tema scuro - non mi pare la più azzeccata: non si legge nulla!

Su questo hai perfettamente ragione, vedo di rimediare al più presto :aka: non usando il tema scuro non me n'ero accorta... 

• Grazie 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
25 minuti fa, Ayame ha scritto:

No perché poi mi trovo testi di ogni tipo e dimensione :asd:

Per quanto riguarda il copia e incolla (taggo anche @Mattia Alari) trovate nell'editor, anche da mobile, l'icona di una gomma. In questo modo potete cancellare la formattazione precedente.

Oppure quando incollate fatelo con ctrl+alt+v (o tasto destro del mouse -> incolla come solo testo): in questo modo incolla senza portarsi la formattazione appresso. 

screenshot-ultimapagina.net-2021.01.15-11_26_03.png

Concordo sulla varietà degli stili di testo, ma ... come è già successo, il problema si pone con chi copia-incolla senza seguire il consiglio che hai appena fornito (che non sapevo, of course)!

Direi quindi che sarebbe più opportuno dare il giusto "peso/risalto" a tale "procedimento"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo un esame per rilevare l'eventuale uso di sostanze stupefacenti a tutti i nuovi utenti in arrivo sul forum, ai creatori delle tracce dei contest, a quelli che - dopo aver letto tali tracce - decidono comunque di partecipare al contest, ai frequentatori della sezione poesia, ai polemizzatori instancabili, ai frequentatori notturni della chat, ma anche quelli diurni... Io direi: facciamolo a tutti e non se ne parla più. :wink:

• Haha 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə
Adesso, Alexmusic ha scritto:

Propongo un esame per rilevare l'eventuale uso di sostanze stupefacenti a tutti i nuovi utenti in arrivo sul forum, ai creatori delle tracce dei contest, a quelli che - dopo aver letto tali tracce - decidono comunque di partecipare al contest, ai frequentatori della sezione poesia, ai polemizzatori instancabili, ai frequentatori notturni della chat, ma anche quelli diurni... Io direi: facciamolo a tutti e non se ne parla più. :wink:

E pure a te :asdf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ayame ha scritto:

E pure a te :asdf:

Se ho detto tutti, ho detto tutti... Però ti assicuro che la mia follia è tutta farina del mio sacco. Quindi non temo esami di sorta :-):

Modificato da Alexmusic
  • Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una pagina dove è possibile vedere riuniti tutti insieme i nuovi iscritti? Se c'è, vi prego di indicarmela; in caso contrario, forse sarebbe il caso di inserirla. Gli utenti che sono da più tempo sul forum potrebbero così contattarli, anche attraverso un messaggio personale, invitandoli a presentarsi in ingresso, se ancora non l'hanno fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy