Alexmusic Inviato Gennaio 16, 2021 Segnalazione Share Inviato Gennaio 16, 2021 Propongo un esame per rilevare l'eventuale uso di sostanze stupefacenti a tutti i nuovi utenti in arrivo sul forum, ai creatori delle tracce dei contest, a quelli che - dopo aver letto tali tracce - decidono comunque di partecipare al contest, ai frequentatori della sezione poesia, ai polemizzatori instancabili, ai frequentatori notturni della chat, ma anche quelli diurni... Io direi: facciamolo a tutti e non se ne parla più. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Ayame Inviato Gennaio 16, 2021 Author Amministratorə Segnalazione Share Inviato Gennaio 16, 2021 Adesso, Alexmusic ha scritto: Propongo un esame per rilevare l'eventuale uso di sostanze stupefacenti a tutti i nuovi utenti in arrivo sul forum, ai creatori delle tracce dei contest, a quelli che - dopo aver letto tali tracce - decidono comunque di partecipare al contest, ai frequentatori della sezione poesia, ai polemizzatori instancabili, ai frequentatori notturni della chat, ma anche quelli diurni... Io direi: facciamolo a tutti e non se ne parla più. E pure a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmusic Inviato Gennaio 16, 2021 Segnalazione Share Inviato Gennaio 16, 2021 (modificato) 1 ora fa, Ayame ha scritto: E pure a te Se ho detto tutti, ho detto tutti... Però ti assicuro che la mia follia è tutta farina del mio sacco. Quindi non temo esami di sorta Modificato Gennaio 16, 2021 da Alexmusic 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmusic Inviato Gennaio 16, 2021 Segnalazione Share Inviato Gennaio 16, 2021 Esiste una pagina dove è possibile vedere riuniti tutti insieme i nuovi iscritti? Se c'è, vi prego di indicarmela; in caso contrario, forse sarebbe il caso di inserirla. Gli utenti che sono da più tempo sul forum potrebbero così contattarli, anche attraverso un messaggio personale, invitandoli a presentarsi in ingresso, se ancora non l'hanno fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Ayame Inviato Gennaio 16, 2021 Author Amministratorə Segnalazione Share Inviato Gennaio 16, 2021 Lo trovo un po' invasivo, devo dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Ayame Inviato Gennaio 17, 2021 Author Amministratorə Segnalazione Share Inviato Gennaio 17, 2021 Sono riuscita finalmente a ingrandire il font durante la digitazione 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!