Ninneko Inviato 21 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2023 Naruto Shippuden. Lo stiamo guardando da boh dicembre? Lo adoro, ma cavolo se è luuuungo. Poi dopo penso che inizieremo Tokyo Revengers. (Inserisco gli anime qui dato che comunque è un prodotto seriale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 27 Marzo 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Appena finita la seconda stagione di Demon Slayer dopo aver terminato qualche giorno fa The Mentalist Domani penso ci daremo a Criminal Minds 16! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanna23 Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Ho visto di fila sei stagioni di Rick and morty totale no sense per mancanza di idee, ma tiene incollati allo schermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 30 Marzo 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Abbiamo iniziato Criminal Minds 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 8 Aprile 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Ho iniziato Designated Survivor, sono solo al secondo episodio ma per ora mi sta piacendo molto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexMai Inviato 13 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Il 8/4/2023 at 21:14, Ayame ha scritto: Ho iniziato Designated Survivor, sono solo al secondo episodio ma per ora mi sta piacendo molto Purtroppo è stata interrotta alla terza stagione, ma a mio avviso è spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 13 Aprile 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Adesso, AlexMai ha scritto: Purtroppo è stata interrotta alla terza stagione, ma a mio avviso è spettacolare! Devo finire la prima, mi manca l'ultimo episodio Ma la terza finisce o finisce in maniera aperta...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrittoremanontroppo Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 L'avevo iniziata ma ad un certo punto ha perso mordente e l'ho droppata. 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexMai Inviato 16 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2023 Il 13/4/2023 at 21:10, Ayame ha scritto: Devo finire la prima, mi manca l'ultimo episodio Ma la terza finisce o finisce in maniera aperta...? Finisce abbastanza ma vale comunque la pena di vedere tutto... Poi guarda 24, sempre con Kiefer... 9 stagioni da paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 16 Aprile 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2023 6 minuti fa, AlexMai ha scritto: Finisce abbastanza ma vale comunque la pena di vedere tutto... Poi guarda 24, sempre con Kiefer... 9 stagioni da paura! Sì, mi sono innamorata di lui ormai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexMai Inviato 23 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2023 Il 16/4/2023 at 20:01, Ayame ha scritto: Sì, mi sono innamorata di lui ormai Pensa che DS è stata una delle pochissime serie senza un episodio pilota, proprio perchè è bastato nominare l'attore e il personaggio protagonista per avere l'ok... 24 è fenomenale, ci ho messo anni per vederlo, vorrei averlo fatto molto prima... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 23 Aprile 2023 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2023 Adesso, AlexMai ha scritto: Pensa che DS è stata una delle pochissime serie senza un episodio pilota, proprio perchè è bastato nominare l'attore e il personaggio protagonista per avere l'ok... 24 è fenomenale, ci ho messo anni per vederlo, vorrei averlo fatto molto prima... Siamo quasi alla fine della seconda stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexMai Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Il 23/4/2023 at 14:30, Ayame ha scritto: Siamo quasi alla fine della seconda stagione E' un peccato che abbiano smesso... Comunque, segnati queste: 24 (sempre Kiefer, https://it.wikipedia.org/wiki/24_(serie_televisiva)), Ray Donovan (https://it.wikipedia.org/wiki/Ray_Donovan), Dark (https://it.wikipedia.org/wiki/Dark_(serie_televisiva)), House of cards (https://it.wikipedia.org/wiki/House_of_Cards_-_Gli_intrighi_del_potere) Tutte eccezionali, a mio avviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tibi Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 Sto guardando Secret Invasion con la quale sono in pari. Da lunedì vorrei iniziare a recuperare The Hardy Boys. TvTime mi segna che la terza stagione è in arrivo, coglierò l'occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romina Piazza Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Due uomini e mezzo. Troppo divertente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tibi Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Chi guarderà la nuova serie di Percy Jackson? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati