Vai al contenuto

Serie TV: cosa state guardando?

Ayame

Messaggi raccomandati

• Amministratorə
Inviato

Discussione libera, state solo attenti agli spoiler (c'è il tasto spoiler apposta, usatelo!) 

Sto guardando Dirk Gently, iniziato solo per colpa di quella brutta persona di @BellaLestrange che ha accuratamente omesso di dirmi che era stata cancellata, prima che la iniziassi >_> Perciò sto godendomi la seconda – e ultima – stagione. 

Voi che state guardando? Consigli da elargire? 

• Ayame ha impostato come importante questa discussione
  • 6 mesi dopo...
Ospite DarkMiryam
Inviato

Uh... Valgono anche gli anime e le serie animate in generale? Io dopo aver finito "Barbarians", che mi è piaciuto molto salvo sul finale che mi ha lasciata un po' perplessa, sto vedendo l'anime di "Beck - Mongolian Chop Squad", la storia di un gruppo di ragazzi che decide di sfondare nel mondo della musica.... Nostalgia canaglia, quanto mi manca suonare!

Dovrei anche iniziare l'ultima stagione di "Bojack Horseman" xD

Inviato

Sto guardando Le terrificanti avventure di Sabrina. Niente di speciale, ma molto divertente da guardare specialmente durante questo periodo dell'anno. Sono ancora a metà della prima parte, spero che l'ultima stagione uscita di recente abbia dato alla serie un finale degno del nome.

Purtroppo la mania del cancellare le serie mi fa quasi passare la voglia di vederle di recente.

Inviato

@Purrpendicular ah, carina!! Dovrei recuperare le ultime due stagioni, prima o poi! Anche io non sono appassionatissima, ma comunque si lascia guardare :D

Io devo finire di vedere la seconda stagione di His Dark Materials e sto seguendo la quinta di the Expanse!  Entrambe per me molto valide se si amano i rispettivi generi :loveye:

• Amministratorə
Inviato

Io sto facendo il rewatch di Streghe, per la prima volta nella vita in lingua originale :ohh:  Il mio compagno lo sta vedendo per la prima volta e sono moooolto fortunata perché gli piace e pure parecchio :gh: 

Ospite DarkMiryam
Inviato
Il 31/12/2020 at 18:06, Gigiskan ha scritto:

Ho finito l’altro giorno Alice in borderland, che ho apprezzato. 

Pensavo di iniziarlo proprio questa sera anche se prima avrei preferito leggere il manga (che ancora non sono riuscita a trovare). 

Intanto ho iniziato e finito (come da copione nel giro di due sere!) l'ultima stagione di Bojack Horseman e quei maledetti sono riusciti a farmi piangere come una fontana! Ma porc...!

Inviato

Devo dirne solo una? Eh, per me è impossibile!

Ho appena finito di vedere la seconda stagione di "The Mandalorian" (bellerrimissimo!), e ora mi son ributtato su "Star Trek: Discovery".

Spoiler

Ehi, voglio i diritti di copyright su "bellerrimissimo", se diventa famoso la metà di "petaloso"... 

Inviato

In occasione della giornata della memoria, che sta per arrivare.

La serie di guerra più bella mai creata. La storia vera della easy company, che si paracadutò in normandia, prese parte alla battagla delle ardenne e conquistò la residenza di hitler.

• Love 1
Ospite Refuso
Inviato

Sono una brutta persona se dico che non ho visto gli ultimi due episodi del telefilm "La regina di scacchi"?. È che, non lo so, bello per carità, con un messaggio di fondo interessante, ma forse ho iniziato la serie in un periodo dove avevo la testa concentrata su altro

Inviato

Divorata in 2 giorni "The Purge" la serie tratta dai film "La notte del giudizio", ovvero una volta all'anno in America si può commettere qualsiasi reato, compreso l'omicidio, senza alcuna sanzione. L'idea mi piace moltissimo, in alcuni punti perde un po' ma tutto sommato la consiglio!

• Love 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ho appena finito WandaVision e sto aspettando con trepidazione The Falcon and The Winter Soldier (sì, sono marvelliana fino al midollo). Nel frattempo, provo a vedere com'è Fate: The Winx Saga.

• Love 1
Inviato

Non ricordo se lo avessi già scritto in passato qui, ma da un paio d'anni ho iniziato a fare il rewatch di alcunei serie/cartoni animati che guardavo da giovane. Al momento sto riguardando Ben 10 :vola:

Inviato

Dopo aver finito Alice in Borderland che mi è piaciuto parecchio, ho provato a iniziare Doom Patrol e The man in the high castle ma non mi hanno preso :sss: 
Al momento sto guardando L'altra Grace, serie tv tratta dal libro di Margaret Atwood, autrice del Racconto dell'ancella.

• 2 mesi dopo...
Inviato
Il 8/1/2021 at 14:02, Ophelia03 ha scritto:

Stasera o domattina comincio The Undoing, la miniserie di Susanne Bier. Ho sentito pareri contrastanti, ma I don't give a damn o anche, giusto per usare questa meravigliosa faccina, :colcazzo:

Vista... niente male, ma non mi è piaciuta l'ultima puntata.

• 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Amministratorə
Inviato

Sto vedendo "The Mentalist", che seguivo di tanto in tanto su Italia 1 anni fa, quand'era ancora nuova... Ora è su Prime e sono alla terza stagione. Adoro TUTTI, sostanzialmente :love: 

E Patrick si meriterebbe almeno due legnate a ogni episodio :asd: 

• Love 1
Inviato
Il 23/2/2023 at 18:11, Ayame ha scritto:

Sto vedendo "The Mentalist", che seguivo di tanto in tanto su Italia 1 anni fa, quand'era ancora nuova... Ora è su Prime e sono alla terza stagione. Adoro TUTTI, sostanzialmente :love: 

E Patrick si meriterebbe almeno due legnate a ogni episodio :asd: 

molto bello!

Inviato
1 ora fa, Niji ha scritto:

stiamo tutti guardando The Last of Us, vero? 

Certo che sì! Da super appassionata del gioco, non potevo assolutamente perdermela. Io mi ricordo la prima versione che ho giocato da ragazzina. Ovviamente, mi sono anche devastata con il remastered. La serie è fatta benissimo, adoro tutto! Il casting è perfetto e bravissimo. Ed è tutto uguale. Adoro!

• Love 1
Inviato
12 minuti fa, tibi ha scritto:

Certo che sì! Da super appassionata del gioco, non potevo assolutamente perdermela. Io mi ricordo la prima versione che ho giocato da ragazzina. Ovviamente, mi sono anche devastata con il remastered. La serie è fatta benissimo, adoro tutto! Il casting è perfetto e bravissimo. Ed è tutto uguale. Adoro!

Io mi ricordo poco del gioco, onestamente... cioe', ovviamente mi ricordo come finiva per cui pronti per l'ultima! Ma non da poterne giudicare la fedelta'... ma la serie e' veramente splendida!