Vai al contenuto
Panofsky

Di nuovo?

Recommended Posts

Ah, mi prende un senso di déjà vu. Vabbè.

In ogni caso sono contento di essere qui, di questa nuova avventura.

Ho letto tutto il regolamento (ehi, la formattazione funziona; figo) e ho cercato di memorizzarlo, ma so già che combinerò qualche cazzata.

Mi sento un eterno studente. Non si può mai, mai dire di essere arrivati, di essere al riparo; basta girare gli occhi un nientesimo e scopri qualcos'altro da imparare. Il che è buffo, se si considera che quando andavo a scuola me le inventavo tutte pur di non studiare.

Per questo faccio molta fatica a dire robe tipo: "so fare questo o quello" (la formattazione funziona davvero; sono emozionato). Mi viene più facile dire "ho ficcato il naso qua e là".

Arrivo al punto: dopo aver ficcato il naso in un sacco di posti, se posso essere utile ne sono contento.

Mi piace la... no, questo è meglio non dirlo.

Ho fatto delle... no, questo è illegale.

Però anche il... sorvoliamo, va'.

Faccio troppe cose, nessuna delle quali bene, alcune proprio senza senso.

Scrivo, sì, questo si può dire, e pure con qualche ambizione.

Facciamo così: se avete bisogno, chiedete; non si sa mai che possa dare una mano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:welcome: Ok, le premesse ci sono tutte... sarà un bel viaggiare con tutti voi (che squadra ragazzi!) 

Felicissima di poter contare anche su di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shawn

Ciao Pan, pure io mi sento un'eterna studentessa, difatti mi iscrivo sempre alle scuole virtuali ^_^ Bella presentazione, felice di averti a bordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti