Vai al contenuto

Gianlucavatar

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Gianlucavatar ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Novembre 2024

Gianlucavatar ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Gianlucavatar

  • Grado
    Rookie
    Rookie
  • Compleanno 02/09/1992

Informazioni personali

  • Hai già pubblicato?
    No
  • Sei un* professionista?
    No

Obiettivi di Gianlucavatar

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Dedicated
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

7

Reputazione Forum

  1. Gianlucavatar

    Nuovo utente

    Ciao Mithrandir, anche a me piace il fantasy. Immagino ti piaccia anche la serie "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R.R.Martin. Spero ti possa trovare bene qui, benvenuto!
  2. Ciao, lo trovo ben scritto e ce lo vedo bene in un racconto più esteso. Per quanto riguarda il tuo obiettivo di partenza, non posso fare a meno di notare che Effeliah in questo caso sembra quasi da subito la persona più "sensibile" a ciò che sta accadendo, dunque è inevitabile prendere istintivamente le sue parti, almeno con i pochi elementi iniziali. Il racconta per come si sviluppa finisce inevitabilmente sbilanciato a suo favore. Piccolo dettaglio: l'espressione è ridondante, potresti sostituirlo con "controllare" ad esempio. Complimenti e a presto.
  3. "La stagione delle tempeste" di Andrzej Sapkowski, ultimo libro della saga "The Witcher".
  4. 250 punti. 450 se leggere in bagno vale anche per riviste e articoli sul cellulare
  5. Gianlucavatar

    Gruppi di lettura

    Mi permetto di aggiornare questo post per esprimere il mio parere positivo su questa iniziativa, magari introdurla lentamente e in modo rilassato, con tempistiche decenti e libri non pesanti, almeno all'inizio per fare gruppo.
  6. Ciao Lupo, complimenti per questo componimento ben fatto, ho apprezzato in particolare la parte finale da "Sia detto vero e pensato...", che esprime già di suo un significato completo e che risuona in me. Il tema della sofferenza dopo aver provato un grande piacere è universale, poco importa la sua sorgente, che sia l'amore, la pace, o più banalmente l'effetto di una sostanza stupefacente. Non mi pronuncio più di tanto sulla forma perché sono un profano, ma la lettura scorreva bene. A rileggerti.
  7. Gianlucavatar

    Una Cerca

    Ciao Oliver, l'episodio non è male, vedo del potenziale in ciò che scrivi, una sorta di genuinità che rende la lettura più leggera. Però c'è qualcosa che mi distrae, alcuni termini ed espressioni che usi. Il tuo nickname mi porta a pensare che forse l'italiano non è la tua lingua madre, dunque ci sta un po' di confusione. Ti invito a concentrarti più nell'ortografia e nel lessico stavolta. Ti faccio un paio di esempi, cosa intendi per "la cerca"? Forse volevi dire "la ricerca"? E castela? Intendi castello? E così via. Un saluto e buona fortuna
  8. Gianlucavatar

    Gianlucavatar

    Ciao a tutti, è bello che esistano ancora i forum e che siano discretamente popolati. Ho 32 anni e ho la necessità di scrivere. Ho il sospetto che ciò che scrivo potrebbe essere interessante o addirittura importante per qualcuno, dunque vorrei capire se è davvero così e quanto lo sia. Spero di crescere con e grazie a voi, e di dare il mio modestissimo parere alle vostre care creazioni, sempre in un'ottica costruttiva. A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. Privacy Policy

  • Indice
    Attività
    Accedi

    Accedi



    Cerca
    Altro
    ×