Vai al contenuto

Silent

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di Silent

  1. Silent

    Mercurio Books

    Buone notizie!!! Open call di Mercurio
  2. Silent

    Newton Compton editori

    Ho controllato sul loro sito e l' invio manoscritti è ancora chiuso. Si sa il motivo di questa scelta? Secondo voi si può scavalcare con un ente tramite (es. Agenzia letteraria)?
  3. Come tutti sappiamo, cercare una buona casa editrice e farsi pubblicare non è la fine del viaggio. Ci sono ulteriori step da affrontare perché il nostro lavoro ottenga la giusta visibilità. Esistono tanti modi per pubblicizzare il proprio libro, ma il sistema che più mi interessa è il nodo distribuzione. Sappiamo che il grosso delle spese è determinato da questa entità che si mangia il 60% dei costi, e inficia enormemente sul prezzo finale del libro assieme ad altri fattori, come il costo della carta, della stampa e solo dopo anche del lavoro editoriale e autoriale. Io mi chiedevo: esiste un distributore non per le grandi CE che sia rinomato e affidabile?
  4. Silent

    Moscabianca edizioni

    Anch'io ho pubblicato con loro e sono stati molto bravi e gentili. Esperienza superlativa, anche in termini contrattuali. Se posso darvi un consiglio, cambierei il tag da FREE a GOLD
  5. Silent

    Lumien, mondi oltre i libri

    Carissimi, innanzitutto complimenti per la casa editrice: i titoli che pubblicate sono molto interessanti. Poi vorrei farvi una domanda un po' scabrosa (non siete obbligati a rispondere). Come vi state trovando con Directbook?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. Privacy Policy

  • Indice
    Attività
    Accedi

    Accedi



    Cerca
    Altro
    ×