Sono d'accordo con te. Mi è parsa competente e l'incontro via zoom è stato di sicuro aiuto a comprendere aspetti che non valutavo appieno. Detto ciò, ho messo mano a delle modifiche avvisando la Bennici che le avrei girato tutto il manoscritto, una volta finito, come da lei suggerito via zoom.
La risposta mi ha lasciato però stranito, come se non valutasse sufficiente il tempo passato dalla valutazione alla fine delle modifiche, peraltro non completate. Magari mi sbaglio, ma ho avuto la sensazione del tipo "manda pure, ma se non andava bene prima, di certo non va bene ora."
A ogni modo, una volta terminate le forti modifiche su cui sto tuttora lavorando, le invierò di nuovo il manoscritto. Certo che se da 25 pagine non aveva trovato il giusto gancio, su cui sono stato parzialmente d'accordo con lei, dubito che proceda alla lettura delle restanti 325, necessarie per valutare la storia. Sì, perché se la scrittura è valida lo si capisce subito (e mi pare abbia gradito la mia), ma l'opera non puoi giudicarla da 25 pagine.
Avremo certezza solo vivendo , ma ho in mente di contattare anche altri agenti per evitare perdite di tempo.
Vi terrò aggiornati.