-
Numero contenuti
68 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Trilce last won the day on Aprile 13 2016
Trilce had the most liked content!
Reputazione Forum
49 ExcellentSu Trilce
-
Rank
Seguace
- Data di nascita 02/03/1981
Informazioni personali
-
Hai già pubblicato?
No
-
Sei un* professionista?
No
- Il tuo sito
Visite recenti
869 visite nel profilo
-
Trilce ha cambiato la sua foto profilo
-
Ciao @Pietro l'idea è quella di un vaso di creta o sulla profondità di un dipinto, il vuoto di un'impressione basata sulla forma che solo occupa uno spazio e l'immaginazione riempie con un inconsapevole senso d'irrealtà che nel contempo può creare e divenire un'ombra in sé che ci assorbe. Grazie per il commento, oltre a rendermi felice, è un piacere per la mia mente, viene a caso è un tema che sto ripassando e sviluppando ultimamente, la poesia l'uso anche per meditare sulle cose. Un saluto.
-
@Emy Ristovic Grazie per condividere con me le tue impressioni. È difficile e lungo il processo di correzione e di miglioramento del testo, perché sembra ci sia sempre qualcosa da cambiare :-D non sono nemmeno io mai contenta abbastanza. Un abbraccio.
-
Ciao @Bob innanzi tutto grazie. Sono d'accordo con te In questa poesia però parlo di un altro tipo di invisibilità, di persone che hanno l'ego gonfio, che per di più soffrono anche di paranoia e credono che ogni cosa che vedono, leggono o sentono riguardi solo loro.
-
Russ Buon compleanno un pochino in ritardo ;)
-
Buon compleanno in ritardo Bossah !!! Un abbraccio.
-
@IlConteDiMontecristo noooooo non tagliarli
-
Oddio Niji, sono ufficialmente l'ultima... meglio tardi che mai giusto? Buon compleanno. baci.
-
Un mese dopo Buon compleanno un po' in ritardo
-
Feliz cumpleaños Mari. Un grande abbraccio <3
-
Rivela i miei stati d'animo, a piccole gocce qualcosa sulla mia vita, I miei sogni ma maggiormente è immaginario, spesso analogie libere da fili che possano legarle ad un pensiero solo. Tre libri che ti definiscono.
-
@lean grazie di cuore, ho riscritto da capo il racconto. Sono cose che scrivo in un momento solo, e devono poi essere rilette molte volte perché per non perdere il filo del discorso, del sentimento in quanto arriva, commetto degli errori. Mi capita anche di peggio, di inventare delle parole, l'altra volta scrisse "snorare" al posto di russare, e giuro che lo credetti per molto tempo pure che esistesse @IlConteDiMontecristo Grazie infinite, bellissime le proposte aggiuntive. In quanto al mio rifiuto a non rileggere le cose e perché ho bisogno di trovare il momento e l'animo giusto, la sere
- 3 replies
-
- racconto
- autobiografia
-
(and 1 more)
Taggato come:
-
@IlConteDiMontecristo bellissimo l'uomo senza qualità!!! Io invece ho finito Debussy, l'esoterista di Alessandro Nardin.
-
Ciao Pietro, benvenuto
-
Feliz cumpleaños lean. Besos.