Vai al contenuto

Sandra Faè

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Sandra Faè ha vinto l'ultima volta il giorno 16 Aprile 2024

Sandra Faè ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Sandra Faè

  • Grado
    Apprentice
    Apprentice
  • Compleanno

Visite recenti

323 visite nel profilo

Obiettivi di Sandra Faè

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Year In
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • One Month Later
  • Week One Done

Badge recenti

8

Reputazione Forum

  1. Se ancora stai cercando e posso il marchettone il mio Quanto basta per essere felici edito Plesio col marchio Lambda House, ci sono tutti gli elementi. Grazie.
  2. Dopo la pubblicazione del mio commento del 26/12 Eleonora Marsella mi ha contattata su Instagram, ne è uscito un confronto in privato (lei ha ritenuto fosse gentile parlarsi in privato piuttosto che qui) in cui purtroppo però io di gentile nelle sue parole non ho trovato nulla, a parte Buongiorno, come sta? e darsi del lei, formalismi inutili se poi si cambia rotta nei contenuti. Contrariata dal fatto che io avessi commentato l'esperienza di Emanuele senza avere a mia volta acquistato un servizio da lei, ha attaccato la mia persona, il forum e uno degli editori con cui ho pubblicato. Dopo un po' ho smesso di risponderle.
  3. Mi spiace sempre leggere esperienze tanto negative. 750 euro per una scheda mi sembra una cifra folle e tutta la faccenda è davvero triste. Però credo anche che i video che posta nei social dovrebbero far capire come si ponga nei confronti degli autori e dell'editoria.
  4. Sandra Faè

    PAV edizioni

    Buonasera, non vi ho più aggiornati perché, mah, non c'è un vero motivo. Comunque a gennaio ho firmato il contratto e siamo alle battute finali col romanzo per la collana Storie di vita. Felice e a disposizione se qualcuno avesse delle domande.
  5. Sandra Faè

    Porto Seguro Editore

    Fa un po' (tanta) rabbia: fino a poco tempo fa su Instagram apparivano regolarmente sponsorizzate che caldeggiavano l'invio di manoscritti, non si fallisce in un giorno, sarebbe stato opportuno fermarsi prima con le nuove pubblicazioni. Un mio conoscente era uscito da pochissimo. Un testo così te lo bruci.
  6. Sandra Faè

    PAV edizioni

    Continuo a ripetere che non ho contestato l'attesa, che è stata minima, ma il fatto che non fosse stata mantenuta la promessa di quel "massimo entro una settimana" sono due concetti completamente differenti, ma forse li colgo solo io.
  7. Sandra Faè

    PAV edizioni

    Concludo promuovendo Pav a pieni voti, sono stati dei Signori! Il mio testo sarebbe più adatto a un'altra collana e va sistemato un po', spero di riuscire a farlo secondo le loro preziose indicazioni.
  8. Sandra Faè

    PAV edizioni

    Ed è arrivata la scheda! Lo sapevo che a scrivere qui smuovevo le acque! Grazie.
  9. Sandra Faè

    PAV edizioni

    Buonasera Gentilissima Sig.ra Baeli, La ringrazio per la premura di rispondere. Ovvio che 30 giorni sono pochissimi, non stavo discutendo di quello, ma se mi si dice "massimo entro una settimana" e poi dopo più di due ancora la scheda non arriva, beh, non si è stati di parola. Meglio, a mio avviso, non sbilanciarsi con termini tanto precisi, che se non vengono rispettati si creano queste situazioni, non gravi ma spiacevoli. Ma questa davvero è la mia personalissima opinione, ho sottolineato quanto io sia deformata per lavoro sulle scadenze, io non posso dire "non ce l'ho fatta" significa far prendere una sanzione al mio cliente. Sto parlando di Dave Given. Grazie. Un caro saluto.
  10. Sandra Faè

    PAV edizioni

    Premetto che non sono un'esordiente, ho all'attivo tante pubblicazioni Free ma per una serie di motivi al momento sono alla ricerca di un nuovo editore. Pav mi ha attratto, lo vedo attivo e propositivo su Instagram e sono quindi stata contenta quando proprio su Insta ha lanciato lo scouting di romance, ho inviato il manoscritto il 26 ottobre dopo un breve scambio in DM su Insta, che ho trovato molto cordiale e preciso. Tempo di valutazione un mese. Benone! Quando, dopo 15 giorni, è stata riproposta la ricerca di contemporary romance ho scritto un po' così disinvolta "Io sono fiduciosa che il mio Vi sia piaciuto" Ho ricevuto in risposta l'emoji con l'occhiolino che mi faceva ben sperare e "una settimana massimo e ti invio la scheda di valutazione." Era il 10 novembre, mai arrivata. Trascorsi altri 10 giorni ho chiesto, il messaggio è stato visualizzato ma è rimasto senza risposta. Chiaro che in questo modo poi si passa anche per assillanti, ma io ho una deformazione piuttosto importante: mi occupo di adempimenti fiscali, la data di scadenza non è prorogabile. Moralmente poi per me la parola data è legge. Ci saranno dei buoni motivi, l'editor della collana è impegnato col lancio del suo romanzo, però sono un po' delusa.
  11. Stessa esperienza. Ho tentato di spiegare a Eleonora Marsella che così è EAP e lei ha ribadito piccata che il servizio di agenzia va pagato, ma se a me il servizio di agenzia non interessa? Niente da fare. Oltretutto volumi costosi che non sono manco su Amazon.
  12. Sandra Faè

    Aporema Edizioni

    No, troppo dispendioso per loro farsene carico, fare l'editing insomma, non che io abbia rifiutato per il costo dell'editing.
  13. Posso solo dire che Marco Paganini e lo faccio senza piaggeria davvero, è una persona rara. Chi pubblica con Altre voci di sicuro è bravo ma anche fortunato. Mi riprometto di comprare qualcosa al Salone.
  14. Sandra Faè

    Plesio Editore

    Da autrice Plesio, col loro marchio Lambda House, posso dire che è un editore davvero top. Per chi lo sta puntando consiglio di tenere ovviamente d'occhio la finestra temporale per l'inoltro dei testi, purtroppo, ma è anche il loro bello, hanno un catalogo molto specifico, ragione per cui a dirla tutta non ho in concreto nuove idee narrative adatte alla loro linea per cui temo che la mie esperienza con Plesio è destinata a rimanere limitata a un solo libro. Per intercettare appieno il loro target direi ovviamente Fantasy, l'oriente, e il genere weird molto ben costruito nella trama.
  15. Sandra Faè

    Aporema Edizioni

    Ho inviato la sinossi e credo i primi capitoli comunque seguendo il regolamento e dopo poco tempo mi è stato chiesto l'intero manoscritto. Anche se poi è stato scartato, richiedeva un editing troppo dispendioso, ho trovato velocità, cortesia e competenze. Ho letto un loro libro apprezzandolo molto. Per me è un grande sì!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. Privacy Policy

  • Indice
    Attività
    Accedi

    Accedi



    Cerca
    Altro
    ×