Vai al contenuto

Giovanna23

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Giovanna23 ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Settembre 2023

Giovanna23 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Giovanna23

  • Grado
    Contributor
    Contributor
  • Compleanno 21/04/1986

Informazioni personali

  • Hai già pubblicato?
    Sì, con un editore
  • Sei un* professionista?
    No

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Giovanna23

Contributor

Contributor (5/14)

  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Conversation Starter
  • One Year In
  • First Post

Badge recenti

27

Reputazione Forum

  1. Non riesco a inseire il rientro di 0.5 sulla sinistra, per i rientri delle frasi. Uso sempre Libre Office. Ho trovato il - paragrafo - e inserisci rientro, ma non funziona.
  2. Chi pubblica per un editore non a pagamento non paga. Già il fatto che ti abbia telefonato è indice di poca serietà, perché un piccole editore che ti chiama lo fa per circuirti. I tuoi amici pensando d'aver pubblicato perchè la piccola editoria sfrutta gli asini.
  3. Giovanna23

    Rimozione.

    @Ayame Ormai è passato un mese e oltre. Non essendo stato cancellato a questo punto mi metto il cuore in pace, non mi va di discutere con un'intera comunità. Ritiro la richiesta di cancellazione, per il gruppo Facebook vedete voi. Se volete potete cancellare questa discussione.
  4. Giovanna23

    Rimozione.

    Come da richiesta tramite messaggio privato faccio presente che la discussione contenente il romanzo: Deve essere rimossa. Sono un utente di vecchia data di entrambe le comunità; ho contribuito per alcuni mesi al gruppo Facebook e il fatto che io sia un utente anziano è stato completamente ignorato. Ho commentato in modo ingenuo, ma erano uno o più commenti ironici e sono stato aggredito e insultato dal punto di vista personale. Allego screenshot di risposta a una delle persone, immagino una admin, che mi ha ripreso: Liberissimi di escludermi dalla pagina; del resto è una piattaforma privata, ma il mio romanzo deve essere rimosso. In seguito, visto che ho potuto constatare come esista l'opzione di eliminazione dell'account, provvederò a cancellarmi. Grazie.
  5. Giovanna23

    Gruppi di lettura

    Sono molto lento a leggere (prima no, ora sì; perché: non lo so) e leggo solo in e-book. Il mio potrebbe essere un sì, ma non sono sicuro.
  6. Giovanna23

    NN editore

    La ricezione dei manoscritti l'hanno tolta da 'mo.
  7. C'è un cavallo che entra in un caffé. Ma a me non piace quindi lo bevo senza.
  8. Vi segnalo nuovamente che è stata date nuovamente alle stampe (io ho preso l'e-book, perché ventisei euro per il cartaceo mi sembrano troppi) la versione integrale di O Lost.
  9. C'eravamo tanto amati ambientato negli anni odierni. In molti hanno additato il film come sbrigativa, quando in realtà dura due ore. In effetti Muccino avrebbe potuto però allungare il brodo, perché - ed è qui che la critica sbaglia - il film risulta frettoloso proprio perché prende molto e due ore di durata sono un taglio per il pubblico. Potente l'emotività che scaturisce dalla pellicola, ma non posso dir troppo causa spoiler.
  10. Giovanna23

    EKT- Edikit

    Sulle mie caselle di posta la apre come info@ Ho quindi inviato un messaggio in cui chiedo lumi. Capisco che possa essere una e-mail un po' da rompiscatole, ma ci tengo a inviare a loro e mandare il manoscritto senza la certezza della lettura, non mi sembra sensato.
  11. Giovanna23

    Les Flâneurs Edizioni

    Trattano noir/crime brevi? Ho sfogliato il catalogo, ma non ho trovato collocazione e non vorrei inviare per far perdere loro del tempo.
  12. Grazie per i complimenti, ma a dirla tutta comincio a pensare che la frase finale sia scenica ma scarna.
  13. "Shantaram". Davvero non riesco a mollarlo, per quanto sia oggettivamente/soggettivamente mal scritto e ingenuo nei contenuti. Tra l'altro credevo fosse autobiografico, mentre ha romanzato e non finisce com'è poi finita la sua avventura, e cioè in un carcere a finire di scontare la sua pena. E questo non mi aiuta a finire quelle 1300 pagine.
  14. Ho notato che ripeto "Il figlio del signor Lusetti" diverse volte. Il racconto è volutamente decadente e ripetititvo, ma forse lì ho esagerato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. Privacy Policy

  • Indice
    Attività
    Accedi

    Accedi



    Cerca
    Altro
    ×