Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/04/2024 in tutte le aree

  1. “CORPUS”, parte integrante dell’intero lavoro “ANIME CON VISTA”, si colloca come una tappa fondamentale nella nostra esplorazione dell’anima. Abbiamo intrapreso questo viaggio partendo dall’esterno, con lo sguardo rivolto verso l’infinito (con vista), per poi immergerci nelle profondità dell’essenza stessa dell’anima, attraverso SOUL. Ora, spostiamo il nostro sguardo dal mondo immateriale dell’anima al corpo, al guscio che la contiene. È interessante notare che il termine ‘corpo’ affonda le sue radici nel latino ‘corpus’, che denota una raccolta ordinata e completa di opere o autori, delineando così l’insieme armonico e complesso che siamo. Invitiamo tutti coloro che desiderano partecipare a contribuire con la propria creatività inviando nome, cognome e una poesia composta da un massimo di 28 versi, su qualsiasi tema, all’indirizzo email [email protected]. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, perché ogni voce è unica e preziosa nel coro della nostra esistenza. www.animeconvista.it
    1 punto
  • Aggiornamenti di stato recenti

    • Joe

      Due intense giornate  trascorse all'IC Di Guardo-Quasimodo di Catania, in cui "Blue Sky e il risveglio della magia pura" ha fatto da protagonista facendo giocare di ruolo i ragazzi con l'avventura: BLUE SKY - L'Armatura Dell'Eroe.
      Nota per insegnati: siamo disponibili a venire nelle vostre scuole per parlare di bullismo, missione ed organizzare GdR per ragazzi.
       
      · 0 risposte
    • Desy Icardi

      Seregno, presentazione alla caffetteria letteraria Festina lente 



      · 0 risposte
    • Desy Icardi

      Quattro di cinque! 

      · 0 risposte
    • Russotto

      Per chi si trovasse nei paraggi di Ciriè questo venerdì...
      · 0 risposte
    • Russotto

      È una cosa che mi mette sempre in difficoltà, ma quando Silvia, la signora che aspetta la dedica col borsello in mano, me l'ha chiesta non ci ho pensato due volte. Anche perché mi ero distratto, poi mi sono voltato e l'ho trovata che sfogliava il mio libro. Senza che fossi stato io a propormi.
      · 0 risposte
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. Privacy Policy

  • Indice
    Attività
    Accedi

    Accedi



    Cerca
    Altro
    ×